Non ci voleva un infortunio proprio adesso nella carriera di Mercedes Moné, eppure non ha avuto scampo quando si è scontrata con Willow Nightingale nella finale del mini torneo organizzato dalla NJPW a Resurgence per incoronare la prima NJPW STRONG Women’s Champion.
Secondo quanto riportato da PWInsider in un primo momento post show: “Nel backstage di New Japan Pro Wrestling Resurgence in California si dice che Mercedes Moné si sia rotta una caviglia durante il main event contro Willow Nightingale.”
Dopo la conferma dalla stessa NJPW che si è proprio rotta quella parte del corpo, ecco che Fightful finisce ulteriori aggiornamenti, riportando che inizialmente la compagnia giapponese pensava che la wrestler avesse solo subito una bella distorsione della caviglia, senza una rottura, ma quelli vicini a Mercedes hanno detto che sicuramente è qualcosa di importante che potrebbe richiedere una pausa prolungata.
Non avrebbe dovuto vincere Willow
Secondo ulteriori aggiornamenti presentati dal sito, doveva essere proprio Mercedes Moné a vincere quel titolo dato che la NJPW lo avrebbe creato appositamente con lei in mente, ma quando la wrestler ha percepito che qualcosa non andava a livello fisico durante la contesa, ha chiesto di chiuderla il prima possibile dando la vittoria a Willow Nightingale.
Attualmente, secondo il Wrestling Observer: “Moné aveva accettato di un accordo a lungo termine con la New Japan quando il suo accordo originale è scaduto il 27/04. Ci è stato detto che il titolo e la cintura New Japan STRONG sono stati creati quando ha accettato l'accordo a lungo termine ed entrambi sono stati creati per lei, dopo aver mostrato una forte potenza di attrazione per lo spettacolo di San Jose che ha venduto il Civic Auditorium.”
Quindi è stato tutto solo un grandissimo colpo di sfortunata per l’ex Sasha Banks e per ora rimaniamo in attesa di sapere cosa le riserverà il futuro e se riuscirà a riprendersi per AEW x NJPW Forbidden Door dato che ha ricevuto una sfida da una campionessa di Tony Khan.
• Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce • Rivoluzione per NJPW e STARDOM: l’annuncio sul cambio del Presidente Bushiroad• Kevin Kelly lascia il commento della NJPW. Sarà parte fissa in AEW?• CM Punk, prende piede l'ipotesi NJPW: ecco cosa bolle in pentola• Mercedes Moné ancora fuori per infortunio: arriva un aggiornamento dalla NJPW• NJPW: Rilasciato un comunicato che allontana i fans dai wrestler