Annunciati alcuni match per l'Under Siege Fallout

Dopo la normale messa in onda di Under Siege, andranno in scena le registrazioni dei tapings TV di IMPACT.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciati alcuni match per l'Under Siege Fallout

Nella giornata di venerdì 26 maggio, IMPACT Wrestling tornerà in scena dal vivo per un nuovo appuntamento con il suo prossimo evento speciale, Under Siege. Lo show, che si terrà nella città di London, Ontario, Canada, vedrà al suo interno una serie di match titolati e contese di un certo peso, come il No DQ tra l'IMPACT World Champion, Steve Maclin vs PCO, o la quarta sfida nella storia tra Deonna Purrazzo vs Jordynne Grace o ancora il one on one tra Gisele Shaw vs Trinity.

E, come ogni speciale vuole, sarà poi anche il turno del Fallout di quel determinato evento, ovvero le registrazioni televisive che solitamente hanno luogo nei giorni successivi lo show principale.
IMPACT non si è fatta attendere e ha scelto di scaldare nel miglior modo possibile il suo pubblico rendendo pubblici i match che avranno luogo.

  • Il primo, Sheldon Jean affiancato da Kenny King vs l'IMPACT Digital Media Champion, Joe Hendry.
  • A seguire, Gisele Shaw e Masha Slamovich vs Killer Kelly e la Knockouts World Champion, Deonna Purrazzo.
  • Jody Threat vs Dani Luna per un match inedito davanti le telecamere della compagnia.

    Parlando dei SubCulture, il team affiancato proprio da Luna, se la vedranno in un classico Tag Team match contro i Good Hands.

  • Infine Savannah Evans affronterà one on one Trinity.

Dove vedere lo show

Per seguire in LIVE Under Siege dovrete abbonarvi al servizio IMPACT Plus o IMPACT Ultimate Insiders, oppure acquistando in singolo l'evento su Fite TV o, ancora, aspettando una settimana dalla normale messa in onda per recuperarlo all'interno del vostro abbonamento (eventuale) su DAZN.

Non perdetevi inoltre l'episodio 288 del Pro Wrestling Culture, radio show in cui abbiamo effettuato la nostra preview di Under Siege con commenti e pronostici in merito ad uno spettacolo fondamentale utile a dare il via ai prossimi eventi fatti per costruire la strada che porta dritti a Slammiversary.

SHARE