La NWA lancia una nuova rivista ufficiale

Con un approfondimento sulla Crockett Cup 2023, la NWA lancia in via del tutto ufficiale la sua nuova rivista.

by Aldo Fiadone
SHARE
La NWA lancia una nuova rivista ufficiale

Il mese corrente è pieno di competizione tra eventi svariati che si accumulano in un solo weekend, ma anche ricco di tanti altri aspetti come quello dei tornei più importanti della disciplina.
VI basti pensare al Best of Super Juniors della New Japan Pro Wrestling o il Super Strong Style 16 della Progress Wrestling e tanti altri nel percorso, vi è uno però che è stato costruito durante questo mese con una serie di annunci speciali che ci porteranno dritti al prossimo weekend.

La Crockett Cup

Un fine settimana in cui la National Wrestling Alliance di Billy Corgan tornerà in scena con una nuova edizione della Crockett Cup. Dopo la vittoria dei fratelli Briscoe lo scorso anno, cosa che rende ancora più leggendario il torneo specie dopo la scomparsa del compianto Jay, quest'anno è la volta di capire chi riuscirà a conquistare tale competizione e, soprattutto chi entrerà nella leggenda essendo questa coppa, non solo un memorabilia, ma una competizione decisamente antica e adorata dai tanti del settore nel tempo.

Per approfondire meglio il discorso la stessa NWA ha voluto rendere disponibile in via del tutto gratuita ai propri fan una serie di servizi tra interviste, ripercorsi storici ecc, tutti all'interno di un unica rivista, un magazine capace di citare tutto ciò che serve da sapere riguardante il torneo per la categoria Tag Team più affascinante nella storia del wrestling.

Di fatti, se si va ad escludere la recente invanzione della WWE ad NXT con il Dusty Rhodes Classic, vi è solo un altro torneo di pari importanza e sempre più consolidato nel tempo, parliamo della World Tag League dei pesi massimi e dei pesi Junior in New Japan.

Ma, inutile negarlo, il fascino della Crockett Cup è e rimarrà sempre unico e inimitabile. Qui sotto vi sarà possibile consultare il tweet contenente il link utile per scaricare e quindi leggere la rivista ufficiale NWA.

SHARE