In questi giorni la New Japan Pro Wrestling e i suoi fan sono ben attenti ai fatti che stanno susseguendo durante l'andamento del Best of Super Juniors, il torneo dei pesi leggeri più famoso al mondo e imitato da più e più realtà nel corso degli anni.
La vittoria di questa importante competizione fa si che l'atleta vittorioso possa avere una chance al titolo dei pesi leggeri della compagnia in quel di Dominion, il PPV estivo più importante dell'anno per la compagnia numero uno del Giappone.
Ebbene, in questa edizione del BOSJ una serie di interessanti novità e sorprese hanno avuto luogo, una su tutte la conferma del nostro connazionale Francesco Akira che però, anche in questa occasione, non è riuscito a qualificarsi per le fasi finali.
"Speedball" alla riscossa
Vi è però un altro nome ben noto al popolo occidentale, famoso per essere stato detentore del titolo X-Division, aver vinto la BOLA 2023 della Pro Wrestling Guerilla, aver avuto l'occasione di conquistare il titolo mondiale di IMPACT Wrestling contro Josh Alexander e, soprattutto, per aver dato vita ad una serie di incontri mozzafiato con Jonathan Gresham, stiamo parlando di Mike Bailey.
"Speedball" è riuscito quindi ad avanzare e a portarsi fino alle semifinali in cui ora dovrà affrontare Master Wato. L'altra semifinale vede al momento l'ex IWGP Junior World Heavyweight Champion, El Desperado contro il membro dei Los Ingobernables de Japon, Titan.
Due sfide intense che ci avvicinano sempre più verso una finale pronta a decretare il prossimo sfidante per il glorioso regno di Hiromu Takahashi. Le due semifinali andranno in scena venerdì 26 maggio nella Yoyogi National Gymnasium di Tokyo, evento che potrete recuperare attraverso l'abbonamento mensile al servizio streaming NJPW World, grazie al quale anche noi di WorldWrestling.it sfrutteremo per fornirvi nel miglior modo possibile tutti gli aggiornamenti necessari del merito.