Nigel McGuinnes protagonista del meet & greet Progress

In vista del Super Strong Style 16, la Progress Wrestling annuncia una sessione d'autografi assieme alla leggenda Nigel.

by Aldo Fiadone
SHARE
Nigel McGuinnes protagonista del meet & greet Progress

La Progress Wrestling si sta preparando al meglio ad uno dei suoi eventi più importanti dell'anno, il Super Strong Style 16.
Torneo capace di consacrare star di importante caratura su suolo europeo e non, il SSS 16 crea l'opportunità al vincitore di fronteggiare il campione massimo della ultra decennale compagnia inglese.

Wilùl Ospreay, uno dei partecipanti, si è detto sicuro nei giorni scorsi del suo andamento del torneo per essere, di fatto, l'unico ad aver raggiunto il massimo possibile in oriente grazie anche e soprattutto alla conquista dell'IWGP World Heavyweight Championship nel 2021.

Quello di Ospreay è un riavvicinamento alla compagnia desiderato da molto tempo da parte dei fan, fan che riceveranno una sorpresa decisamente interessante in vista dei tre giorni di competizione.

Il titolo dei titoli

Si tratta di fatto della messa in vendita della cintura Progress World Championship la quale verrà autografata da tutti i partecipanti al torneo e conseguentemente verrà resa pubblica la possibilità di acquistare un pezzo unico e introvabile nel corso del tempo.
Il titolo sarà vendibile solo ed esclusivamente durante i tre giorni della manifestazione, motivo per il quale chi avrà l'occasione di esserci dal vivo, avrà la possibilità di fare la storia anche nel suo piccolo.

Questo il tweet con l'annuncio della Progress stessa.

Incontrare la star

Oltre ciò, tutti i più caldi appassionati della federazione avranno la possibilità di icontrare il 27 maggio prossimo l'ex ROH World Champion Nigel McGuinnes, protagonista con i suoi annunci durante i vari Chapter dei nomi facenti parte di questa nuova edizione del torneo.

Qui l'annuncio.

Vi ricordiamo che noi di WorldWrestling.it seguiamo molteplici scenari della disciplina, motivo per il quale non perdetevi i nostri contenuti in arrivo con intervista speciale al proprietario della Progress, Lee McAteer all'interno di un nuovo numero del podcast Pro Wrestling Culture.

SHARE