Mike Tenay di nuovo davanti le telecamere per celebrare la vita di Don West

Dopo anni di assenza dagli schermi, ricompare lo storico commentatore di WCW e TNA/IMPACT per ricordare la vita del compianto Don West.

by Aldo Fiadone
SHARE
Mike Tenay di nuovo davanti le telecamere per celebrare la vita di Don West

Don West è stato uno dei principali volti capaci di rendere la TNA importante agli occhi dei fan. Con il ruolo di commentatore dei suoi show, Don ha "acceso" letteralmente il commento dal vivo rivelandosi uno dei migliori in assoluto nel ruolo.

Scomparso lo scorso anno a causa di una lunga e travagliata malattia, non ha lasciato di certo alcun ricordo, tutt'altro.
La federazione canadese lo ha ricordato più volte nelle sue recenti trasmissioni e lo stesso hanno fatto anche WWE e AEW, rendendo quindi evidente quanto il lavoro di West sia stato esemplare nel corso degli anni.

La sua ultima comparsa on screen risale al 2017 durante una nuova edizione di Slammiversary, PPV TNA/IMPACT Wrestling il quale fu il primo sotto la nuova gestione targata Anthem Sports & Entertainment, periodo in cui per quasi tutto l'anno vide coinvolto anche Jeff Jarrett nel dietro le quinte come capo del booking team.

Proprio Jeff Jarrett ha ricordato la vita di Don West e il lavoro svolto in quella che è stata a tutti gli effetti la sua compagnia, creata da lui e dal padre Jerry Jarrett. Anche Scott D'Amore, attuale Presidente di IMPACT Wrestling non è venuto meno e di fatti si possono trovare le sue parole in merito a tutto ciò che di iù meraviglioso è stato capace di donare Don nel suo percorso.

Il ricordo del compagno di mille avventure

Non potevano però mancare le parole e commenti dell'unico costante partner di lavoro per Don, Mike Tenay.
Precedentemente voce della WCW su Monday Nitro, Mike è divenuto fin da subito il volto principale del commento TNA sin dal 19 giugno 2002 e proprio da quel giorno fino alla seconda metà del 2009, fu affiancato da Don West che poi venne rimpiazzato da Taz mentre il compianto Don continuò ad avere la regia dello shop della compagnia.
Ebbene, qui sotto potrete visionare un estratto del lungo video dedicato alla memoria di West dove le commoventi parole di Mike evidenziano ancora una volta non solo l'ottimo lavoratore, ma la straordinaria persona nella vita quotidiana che fu Don West.

SHARE