La card definitiva di IMPACT Under Siege

Il prossimo speciale della federazione canadese in scena questa notte su IMPACT Plus, Ultimate Insiders e Fite TV.

by Aldo Fiadone
SHARE
La card definitiva di IMPACT Under Siege

IMPACT Wrestling si prepara ad andare in scena con un nuovo evento speciale sul proprio network, il primo che segue il PPV Rebellion dove Steve Maclin prima e Deonna Purrazzo poi, si sono laureati nuovi campioni massimi nelle rispettive categorie.

La card completa dello show

  • Ebbene, lo show in questione sarà Under Siege in onda dalla città di London, Ontario, Canada e in cui Trinity avrà il suo primo match di rilievo contro Gisele Shaw con la "Quintessential Diva" che ha risposto alla open challenge della ex WWE.
  • A seguire gli ABC saranno chiamati a difendere i loro titoli mondiali di coppia dall'assalto di un team debuttante, i SubCulture composti da MAndrews (di ritorno a IMPACT) e Flash Morgan Webster.
  • Joe Hendry dovrà difendere il suo Digital Media Championship nella vendetta personale contro l'uomo che ha effettivamente attaccato il DOA della compagnia settimane addietro (Santino Marella ndr), Dirty Dango.
  • Sami Callihan, RIch Swann e un partner ancora da svelare, se la vedranno invece in un 3 vs 3 contro la Design.
  • Andrà poi in scena un match a sei con Moose, Eddie Edwards, Yuya Uemura, Frankie Kazarian, Alex Shelley e Jonathan Gresham in cui il vincitore avrà una chance titolata per l'IMPACT World Championship.
  • Nick Aldis se la vedrà invece in un classico one on one contro Kenny King così da chiudere la faida tra i due iniziata alcune settimane fa.
  • Chris Sabin ha invece risposto alle continue provocazioni e insulti alla categoria X-Division del suo campione in carica, Trey Miguel.

    Quest'ultimo sarà quindi costretto a difendere la cintura contro il veterano, il quale potrà effettivamente agguantare il suo decimo regno da campione X-Division.

  • Arriviamo poi al No DQ valido per l'IMPACT World Championship con Steve Maclin alla sua seconda difesa titolata (la prima di successo contro Rhino due settimane fa), questa volta contro l'ex ROH World Champion, PCO.
  • Infine Deonna Purrazzo e Jordynne Grace daranno vita al quarto atto della loro lunghissima faida, i dati statistici ci dicono al momento 3-0 per Deonna e, qualora il tutto dovesse confermarsi così come già è, Grace non avrà più alcuna chance titolata fin quando "The Virtuosa" sarà detentrice della cintura.
Per seguire in LIVE Under Siege dovrete abbonarvi al servizio IMPACT Plus o IMPACT Ultimate Insiders, oppure acquistando in singolo l'evento su Fite TV o, ancora, aspettando una settimana dalla normale messa in onda per recuperarlo all'interno del vostro abbonamento (eventuale) su DAZN.

SHARE