Infortunio per Mercedes Moné a NJPW Resurgence: i dettagli dal backstage

Serata decisamente sfortunata per l'ex Sasha Banks, che non solo non cattura l'oro, ma si fa anche male

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio per Mercedes Moné a NJPW Resurgence: i dettagli dal backstage

Mercedes Moné è stata una delle protagoniste dell’NJPW STRONG Women’s Championship Tournament organizzato dalla New Japan Pro Wrestling in occasione di Resurgence, per incoronare la prima campionessa femminile di STRONG, prodotto che la compagnia giapponese porta in America.

Purtroppo però, non è stata una buonissima serata per l’ex Sasha Banks, che prima sì, è riuscita ad arrivare in finale sconfiggendo Stephanie Vaquer, ma poi non solo ha perso la cintura con Willow Nightingale che è diventata così la campionessa inaugurale, ma si è anche fatta molto male.

Secondo quanto riportato da PWInsider infatti: “Nel backstage di New Japan Pro Wrestling Resurgence in California si dice che Mercedes Moné si sia rotta una caviglia durante il main event contro Willow Nightingale.” In giro infatti, circola sia il video del momento in cui presumibilmente si è fatta male, sia un video dove la vediamo scortata nel backstage in braccio dal personale NJPW.

Il messaggio social suo e di Willow

Dopo la contesa, Mercedes Moné è entrata sul proprio account Twitter scrivendo: “WRESTLING!!!! Stasera non è andata come avevo sognato. Mi dispiace tanto e vi amo tutti tantissimo. Guarirò e tornerò migliore di quanto non sia mai stata. Moné.”

Mentre la sua avversaria, quindi Willow Nightingale, che ha avuto il piacere di lottare con lei in finale, ha scritto: “Tanto amore, tanto apprezzamento e auguri di pronta guarigione @MercedesVarnado.

Auguri di pronta guarigione a Mercedes Moné da parte di tutto lo staff di World Wrestling.

La Bushiroad adora Mercedes Moné

Il proprietario della Bushiroad, Takaaki Kidani, ha voluto commentare la presenza di Mercedes Moné in Giappone qualche settimana fa:

“Sì, sono molto grato nei suoi confronti,” ha detto quando gli è stato chiesto se ha alzato la popolarità della STARDOM. “È molto facile parlare con lei. Spero che continuerà a essere coinvolta in qualsiasi cosa faccia. Sembra essere molto affezionata al Giappone. È rimasta in Giappone per un lungo periodo di tempo anche questa volta. Penso che la divisione femminile IWGP sia diventata più “prestigiosa” [in parte a causa del coinvolgimento di Moné].

Njpw Sasha Banks
SHARE