Sorprendenti sviluppi sono emersi sul contratto di Mercedes Moné con NJPW e STARDOM



by RACHELE GAGLIARDI

Sorprendenti sviluppi sono emersi sul contratto di Mercedes Moné con NJPW e STARDOM
Sorprendenti sviluppi sono emersi sul contratto di Mercedes Moné con NJPW e STARDOM

La situazione contrattuale di Mercedes Moné è sicuramente una delle più confusionarie e controverse degli ultimi tempi, con diverse fonti che riportano notizie contrastanti, anche se ovviamente molti preferiscono andare dietro alle fonti ufficiali come la NJPW o la wrestler stessa.

Se inizialmente Dave Meltzer aveva dichiarato che il suo contratto sarebbe scaduto dopo il 23 aprile, data in cui ha sfidato Mayu Iwatani perdendo l’IWGP Women’s Championship, poco dopo è emerso che in realtà lo ha esteso e che sarà presente allo show NJPW Resurgence il 21 maggio sul suolo americano

Ma non è finita qui, perché secondo quanto riportato da Fighftul Select, con trascrizione di WrestleTalk, Mercedes Moné non avrebbe più date con la STARDOM, compagnia cugina della NJPW, sempre di proprietà della Bushiroad, notizia che è stata raccolta grazie al team della stessa wrestler. La notizia positiva è che sembra che le due parti siano più che aperte ad avviare una collaborazione più duratura per qualche altra data, anche se il compenso dovrà sicuramente aumentare dopo tutto l’attenzione che la STARDOM ha attirato su di sé grazie all’ex WWE.

E con la NJPW invece?

Sempre secondo il report di Fighftul Select, il contratto di Mercedes Moné con la NJPW è stato esteso giusto per permetterle di fare la data del 21 maggio a Long Beach, in California, con lo show che fa parte di NJPW STRONG, prodotto della New Japan sul suolo americano. Fonti della NJPW non erano sicure di quanto durasse l'accordo, ma indicavano che non ci fossero match in programma “almeno per un po’”. 

Non ci resta che attendere e vedere quale sarà il futuro di Mercedes Moné in NJPW e STARDOM e intanto vi invitiamo a seguire Donne Tra Le Corde sia sul sito ufficiale che sui social per non perdervi assolutamente nessun aggiornamento sul wrestling femminile nello specifico se anche voi siete appassionati.

Mercedes Moné Njpw

• Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce
• Rivoluzione per NJPW e STARDOM: l’annuncio sul cambio del Presidente Bushiroad
• AEW: Mercedes Moné non sarebbe la firma misteriosa di Tony Khan
• Kevin Kelly lascia il commento della NJPW. Sarà parte fissa in AEW?
• Mercedes Moné conferma: “Non tornerò prima del 2024” e fa la vaga su dove
• CM Punk, prende piede l'ipotesi NJPW: ecco cosa bolle in pentola