Nella giornata di ieri durante lo show STARDOM All Star Grand Queendom, Mayu Iwatani è riuscita a sconfiggere Mercedes Mone e conquistare per la prima volta in carriera l'IWGP Women's World Championship. Il titolo femminile di massima caratura per la New Japan Pro Wrestling, nato appunto in collaborazione con la STARDOM, cambia quindi la sua detentrice.
LA CELEBRAZIONE
Mentre da un lato c'è la celebrazione di Iwartani, d'altro canto vi è chi parla di un addio di Moné dall'oriente e il suo ingresso nello show è stato un ulteriore tassello che ha portato i fan questo genere di pensiero (la maschera di Black Tiger per onorare il percorso fatto in Giappone da Eddie Guerrero, il suo idolo di sempre).
Una mossa possibile grazie in particolar modo a Lince Dorado che, dai post sui social, pare abbia "prestato" una delle sue maschere a Moné per poi modificarla e renderla ben visibile come la seconda versione del Black Tiger.
Ovviamente non è mancata la risposta dell'ex Sasha ringraziando suo "fratello" Lince per questo incredibile gesto tanto importante per lei e per il suo percorso.Shout out to the homie @MercedesVarnado for letting my be apart of such an important part of her professional wrestling career. The #BlackTigerII mask the legend #eddieguerrero wore in Japan 🇯🇵 was legendary and continues today to be an amazing piece of wrestling art!
pic.twitter.com/eV1lyU9jsy — “Lucha Lit” Lince Dorado (@LuchadorLD) April 23, 2023
In verità la fine di questo rapporto sembra essere ben lontana dopo un nuovo annuncio fatto dalla NJPW stessa e riguardante uno dei prossimi show sul suolo americano per la serie STRONG.My brother 🥹🥹🥹 you fn KILLED this!! I can’t thank you enough for making this mask! Dream come true #BlackTigerGirl@LuchadorLD https://t.co/tZotna3sii pic.twitter.com/xy420jjGga — Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) April 24, 2023
ANCORA UNA MOSSA PER MONE
Domenica 21 maggio presso il Walter Pyramid di Long Beach, California andrà in scena Resurgence evento per la serie NJPW STRONG disponibile per la visione attraverso l'abbonamento mensile al servizio streaming NJPW World o con acquisto singolo su Fite TV.
Biglietti disponibili e poster altrettanto vivo e disponibile con Mercedes al centro di esso come visibile qui sotto. Non sappiamo ancora chi affronterà Moné nell'evento citato, ma sicuramente troverete tutti gli aggiornamenti del merito sul nostro sito nel quale non mancherà alcun tipo di approfondimento e seguito nei confronti della New Japan Pro Wrestling e tutto il mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi.
Oltre ciò, vi ricordiamo di restare sintonizzati con il nostro canale Twitch Open Wrestling TV in cui ogni giorno va in onda in LIVE una vasta gamma di programmazioni utili ad accontentare ogni tipo di pubblico e appassionato della disciplina.It's official! @mercedesvarnado will be in action May 21 in Long Beach at Resurgence!
Get your tickets NOW! https://t.co/iZXSHF6c1U#njresurgence pic.twitter.com/d2CX0u8VOu — NJPW Global (@njpwglobal) April 24, 2023
Proprio quest'oggi alle ore 16:00 è andato in scena l'episodio 279 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone ed in cui potrete ascoltare e visionare i pronostici dedicati al WWE Draft ormai sempre più dietro l'angolo.
Seguiteci cliccando qui, LINK CANALE OPEN WRESTLING TV.
• Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce • AEW: Mercedes Moné non sarebbe la firma misteriosa di Tony Khan• Mercedes Moné conferma: “Non tornerò prima del 2024” e fa la vaga su dove• Mercedes Moné ancora fuori per infortunio: arriva un aggiornamento dalla NJPW• Mercedes Moné in WWE: quante sono le possibilità per il futuro?• Mercedes Moné stuzzicata sul suo addio in WWE: zittito un fan -VIDEO