Nella giornata di ieri durante lo show STARDOM All Star Grand Queendom, Mayu Iwatani è riuscita a sconfiggere Mercedes Mone e conquistare per la prima volta in carriera l'IWGP Women's World Championship. Il titolo femminile di massima caratura per la New Japan Pro Wrestling, nato appunto in collaborazione con la STARDOM, cambia la sua detentrice nella data che coincide con la conclusione del contratto della fu Sasha Banks con la compagnia.
Il tutto fa quindi presagire ad un addio della lottatrice dall'oriente e il suo ingresso nello show è stato un ulteriore tassello che ha portato i fan questo genere di pensiero (maschera di Black Tiger per onorare il percorso fatto in Giappone da Eddie Guerrero, il suo idolo di sempre).
In verità la fine di questo rapporto sembra essere ben lontano da un definitivo addio, in primis per le dichiarazioni di Mone, la quale ha più volte sostenuto il volersi legare per molto tempo al lato orientale del professional wrestling e quindi continuare lì un percorso ancora duraturo.
In seguito per un nuovo annuncio fatto dalla NJPW stessa e riguardante uno dei prossimi show sul suolo americano per la serie STRONG.
ANCORA UNA MOSSA PER MONE
Domenica 21 maggio presso il Walter Pyramid di Long Beach, California andrà in scena Resurgence evento per la serie NJPW STRONG disponibile per la visione attraverso l'abbonamento mensile al servizio streaming NJPW World o con acquisto singolo su Fite TV.
Biglietti disponibili e poster altrettanto vivo e disponibile con Mercedes al centro di esso come visibile qui sotto. Non sappiamo ancora chi affronterà Moné nell'evento citato, ma sicuramente troverete tutti gli aggiornamenti del merito sul nostro sito nel quale non mancherà alcun tipo di approfondimento e seguito nei confronti della New Japan Pro Wrestling e tutto il mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi.
Oltre ciò, vi ricordiamo di restare sintonizzati con il nostro canale Twitch Open Wrestling TV in cui ogni giorno va in onda in LIVE una vasta gamma di programmazioni utili ad accontentare ogni tipo di pubblico e appassionato della disciplina.It's official! @mercedesvarnado will be in action May 21 in Long Beach at Resurgence!
Get your tickets NOW! https://t.co/iZXSHF6c1U#njresurgence pic.twitter.com/d2CX0u8VOu — NJPW Global (@njpwglobal) April 24, 2023
Proprio quest'oggi alle ore 16:00 andrà in scena l'episodio 279 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone ed in cui daremo vita ai nostri pronostici dedicati al WWE Draft ormai sempre più dietro l'angolo.
Seguiteci cliccando qui, LINK CANALE OPEN WRESTLING TV.
• Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce • Rivoluzione per NJPW e STARDOM: l’annuncio sul cambio del Presidente Bushiroad• Kevin Kelly lascia il commento della NJPW. Sarà parte fissa in AEW?• CM Punk, prende piede l'ipotesi NJPW: ecco cosa bolle in pentola• Mercedes Moné ancora fuori per infortunio: arriva un aggiornamento dalla NJPW• NJPW: Rilasciato un comunicato che allontana i fans dai wrestler