Mercedes Moné già fuori dalla NJPW? Arriva la sua smentita



by RACHELE GAGLIARDI

Mercedes Moné già fuori dalla NJPW? Arriva la sua smentita

Come sappiamo tutti, Mercedes Moné, conosciuta meglio come Sasha Banks, in questo momento è sotto contratto con la NJPW/STARDOM come campionessa IWGP, ma negli ultimi tempi si parlava del fatto che ormai quel contratto è in scadenza.

In un precedente aggiornamento di Dave Melzter, il giornalista affermava infatti che dopo il 23 aprile la campionessa IWGP non avrebbe più date sul suo calendario, né con la NJPW né con la STARDOM, compagnia cugina che fa parte sempre della Bushiroad: "A partire da ora, Mercedes Moné non ha più date con la Bushiroad dopo il 23/4 alla Yokohama Arena.” Quella è una data da tenere bene a mente perché Mercedes sfiderà Mayu Iwatani a All Star Grand Queendom per la cintura.

A dare la smentita sulla cosa ci ha pensato Mercedes Moné stessa dicendo, intervistata da Sports Illustrated: Le voci sono così lontane dalla verità," ha detto. "Se non viene da me o dalla mia voce, allora come fa qualcun altro a conoscere i miei affari? Niente di tutto ciò è vero a meno che non venga da me. Questo è solo un promemoria del fatto che sono una persona che fa parlare. Questa è la mia nuova casa. Sto abbracciando lo stile di vita. Sto prendendo il treno, sto mangiando il cibo. Non sono qui per un secondo. Ho una cucina nel mio appartamento, ma quando esco, mangio Yakiniku. È un barbecue fantastico. Mi sto godendo tutto. Anche i pancakes sono incredibili. Questa è diventata la mia seconda casa. E mi impegno a rimanere qui per fare la storia.

Sui social si era parlato di una lunga permanenza

Infatti Mercedes Moné ha di recente pubblicato sulle sue storie Instagram una foto di lei che ammira il paesaggio in Giappone con scritto: “Sicuramente mi trasferirà a tempo pieno in Giappone.” Mentre in un’altra si vede il cartellone di una scuola di Tokyo dove poter imparare il Giapponese, con scritto: “È il momento di imparare.”

Mercedes Moné Njpw