Mercedes Moné rimarrà in Giappone? Ecco le ultime sul suo contratto

Mentre si appresta a difendere di nuovo la sua cintura di campionessa IWGP, i fans si chiedono se Mercedes Moné rimarrà ancora o meno in Giappone sotto la Bushiroad per tanto tempo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mercedes Moné rimarrà in Giappone? Ecco le ultime sul suo contratto

Dopo aver lasciato la WWE, Sasha Banks ha debuttato in NJPW con il nome di Mercedes Moné, andando poi a vincere la cintura di campionessa IWGP contro KAIRI e proseguendo il suo regno titolato.

In un precedente aggiornamento di Dave Melzter, il giornalista affermava che dopo il 23 aprile la campionessa IWGP non avrebbe più date sul suo calendario, né con la NJPW né con la STARDOM, compagnia cugina che fa parte sempre della Bushiroad: "A partire da ora, Mercedes Moné non ha più date con la Bushiroad dopo il 23/4 alla Yokohama Arena.” Quella è una data da tenere bene a mente perché Mercedes sfiderà Mayu Iwatani a All Star Grand Queendom per la cintura.

Sempre Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, con trascrizione di WrestleTalk, ha ora affermato: Stanno negoziando per un match in più. Il suo ultimo match del suo attuale contratto è il match di domenica prossima alla Yokohama Arena contro Mayu (Iwatani) per il titolo femminile IWGP, ma... Non so se l'accordo sia stato fatto, non era stato fatto l'ultima volta che me lo hanno detto, ma lei è in trattative per un’altra data. Non so quale dovrebbe essere quella data, non so se sarà Dominion, o cosa esattamente. Quindi è lì che si trova la sua situazione in questo momento.”

AEW in vista?

Durante un Q&A di recente, Mercedes ha risposto a chi le chiedeva se avrebbe partecipato a AEW x NJPW Forbidden Door 2: “Quando è? È giugno? Ok, che giorno? [Fan non è sicuro della data]. Non so quando presentarmi allora. Qualcuno conosce la data? Giugno è così lontano. Potrei essere libera a giugno. Potrei anche a luglio. Devo ricevere quella telefonata.

Con Tony Khan che le ha risposto: "Ho molto rispetto per Mercedes. Penso che sia una grande wrestler professionista e sicuramente una delle migliori al mondo. Qualsiasi compagnia di wrestling al mondo, inclusa la AEW, è fortunata ad avere Mercedes.

Sono contento che lei abbia citato Forbidden Door dato che sta per essere un evento emozionante. Certamente l'ombra di Mercedes si profila grande in NJPW in questo momento. Quando AEW e NJPW si scontreranno a Forbidden Door, sarà molto interessante vedere cosa succede. Lei è certamente una delle loro stelle e questo rende la situazione molto interessante in vista di Forbidden Door.”

Mercedes Moné
SHARE