Questa notte la All Elite Wrestling tornerà in scena con un nuovo PPV interamente dedicato al roster Ring of Honor, Supercard of Honor, il primo da quando la compagnia ha scelto di rilanciare il marchio con uno show settimanale disponibile ogni settimana attraverso abbonamento mensile o annulare al servizio streaming Honor Club.
Ebbene, del Galen Center di Los Angeles non attende altro che potersi godere dal vivo la card che vi stiamo per riportare.
- Per iniziare un esclusiva unica attraverso la contesa inedita tra Hiroshi Tanahashi e Daniel Garcia, match che segna il ritorno lottato della leggenda nipponica sui ring marchiati ROH ben 4 anni dopo l'ultima volta.
- A seguire, El Hijo del Vikingo sarà chiamato a difendere il suo AAA Mega Championship dall'assalto di Komander in un Pure Rules match.
- Wheeler Yuta sarà invece chiamato agli straordinari perché pronto a difendere con le unghie e i denti il Pure Championship dall'assalto di un nome che è sinonimo di purezza, Kastuyori Shibata.
- Athena difenderà il titolo femminile contro Yuka Sazaki.
- Samoa Joe dovrà invece fare gli sforzi contro un Mark Briscoe decisamente affamato di vittoria e del suo TV Championship, specie dopo le dichiarazioni fatte settimane fa su ROH TV.
- The Embassy difenderanno i Siz-man Tag Team titles contro AR Fox, Blake Christian e Metalik.
- Sempre a tema coppia, il Ladder match per assegnare i nuovi ROH World Tag Team Championships con protagonisti, Lucha Bros, Aussie Open, Top Flight, The Kingdom e La Faccion Ingobernable.
- Infine, la contesa valida per il ROH World Championship con Claudio Castagnoli chiamato a difendere il suo secondo regno contro Eddie Kingston.
Restate sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it per non perdervi alcun tipo di aggiornamento dagli show ROH e del professional wrestling a trecentosessanta gradi.
Risultati Ring Of Honor TV del 28/9/2023 -SPOILER
Risultati Ring Of Honor TV del 21/9/2023 -SPOILER
Risultati Ring Of Honor TV del 14/9/2023 -SPOILER
Risultati Ring Of Honor TV del 7/9/2023 -SPOILER
Ring Of Honor: Samoa Joe è il secondo ROH TV Champion più longevo di sempre
Risultati Ring Of Honor TV del 27/7/2023 -SPOILER