Ecco chi si sfiderà a NWA 312 per essere la prima Women's World Television Champion



by   |  LETTURE 642

Ecco chi si sfiderà a NWA 312 per essere la prima Women's World Television Champion

Il 7 aprile 2023, la storica compagnia di wrestling terrà un pay-per-view dal nome NWA 312 nella città di Chicago in Illinois e sarà il primo pay-per-view in questa città da quando Billy Morgan ha comprato la compagnia nel 2017, e per l’occasione, si terrà proprio lì la finale del torneo che decreterà colei che diventerà la prima NWA Women's TV Champion.

La notizia è stata data dalla leggendaria Madusa, o Alundra Blayze, qualche giorno dopo che aveva iniziato a circolare il rumor, con PWInsider che aveva detto che la compagnia ha pensato a questa cintura come un potenziale veicolo per pushare Allysin Kay, ma alla fine non ci sarà lei in finale.

Infatti, nella puntata del 21 marzo di NWA Powerrr, Max The Impaler ha sconfitto la nuova wrestler AEW Taya Valkyrie, e di conseguenza, avanzerà alla finale di NWA 312 a Chicago, dove affronteranno Kenzie Paige, che si era già qualificata, per determinare chi sarà la prima NWA Women's TV Champion.

Come mai la NWA ha rinunciato a Allysin Kay?

Non si conoscono i motivi del non push verso Allysin Kay, forse i rumors hanno rovinato alla compagnia la possibilità di farlo in segreto e ormai sapendolo, il pubblico avrebbe dato per scontato una sua vittoria, non lo sapremo mai, ma ciò non significa che potrebbe presto diventare anche lei campionessa sconfiggendo quella inaugurale. Vi ricordiamo intanto che le The Hex, quindi proprio Allysin Kay e Marti Belle, hanno di recente annunciato di essere delle free agent, quindi possono muoversi in varie compagnie come vogliono.

Quello che è sicuro, è che Max The Impaler ha dato prova di essere una persona che è riuscita a farsi strada in NWA venendo messa sotto i riflettori di continuo a partire dal 2022, quindi è normale che la compagnia punti a renderla campionessa. Buona fortuna quindi a Max e Kenzie per questa finale.

Se non volete perdervi tutte le notizie legate a questo argomento e in generale al wrestling femminile, vi ricordiamo che potete tenere d'occhio il nuovissimo sito di Donne Tra Le Corde dove ogni giorno escono tantissimi aggiornamenti sul wrestling femminile.