Hiroshi Tanahashi lancia la sfida: "Voglio affrontare Mike Bailey"



by   |  LETTURE 851

Hiroshi Tanahashi lancia la sfida: "Voglio affrontare Mike Bailey"

La scorsa settimana, durante il suo match contro Mark Davis all'interno dell'edizione 2023 della New Japan Cup, Will Ospreay ha subito un serio infortunio alla spalla che non gli ha permesso di chiudere il torneo quest'oggi vinto dal leader dei Just Five Guys, SANADA.

L'ex LIJ ha trionfato nella finalissima contro il membro del Bullet Club, David Finlay, guadagnandosi quindi il diritto di sfidare in un match titolato il detentore attuale dell'IWGP World Heavyweight Championship, Kazuchika Okada.

Ebbene, riguardo Ospreay non conosciamo ancora i tempi di recupero e ne per quanto dovrà restare lontano dal quadrato, certo è che è potenzialmente fattibile una sua assenza all'interno dello show IMPACTxNJPW Multiverse United: Only The Strong Survive.

Lo show in questione rappresenta il primo evento in totale collaborazione tra IMPACT e NJPW dopod diversi anni in cui si sono viste le stare di entrambe le compagnia viaggiare da una parte all'altra dei roster (basti pensare alle prime edizioni di Wrestle Kingdom o più recentemente ad alcuni PPV di IMPACT o gli episodi/eventi speciali targati NJPW Strong).

In questa circostanza, il prossimo 30 marzo in quel di Los Angeles e all'interno di un palazzetto già SOLD OUT, le star di IMPACT Wrestling fronteggeranno quelle della New Japan e proprio per tale motivo, settimane addietro fu reso ufficiale lo scontro inedito tra “Speedball” Mike Bailey vs Will Ospreay.

In attesa di un comunicato ufficiale sulla possibile dipartita del leader dello United Empire, c'è un volto noto della NJPW che ha parlato in merito, offrendosi addirittura come sostituto di Osprey per lasciare un impatto nel match, stiamo parlando dell'otto volte IWGP World Heavyweight Champion, Hiroshi Tanahashi.

Riuscirà uno dei nomi più vincenti nella storia della federazione numero uno del Giappone a prendersi questo posto e affrontare Mike Bailey? Non resta che attendere e capire se davvero il tutto avrà luogo, in entrambi i casi si tratterà di un Dream match senza tempo, specie per i più caldi fan di IMPACT Wrestling.

Noi vi ricordiamo di restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e tutti i suoi contenuti multimediali tra cui pagina Instagram e canale Twitch/YouTube OpenWrestling TV, dove ogni giorno va in onda una vasta gamma di programmi e contenuti tra cui il Pro Wrestling Culture.

Podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e giunto a ben 272 episodi sanciti proprio nel pomeriggio di ieri con la messa in onda del quiz KING of Mania. Un quiz interamente incentrato sull'evento di wrestling più importante dell'anno, WrestleMania.


Proprio in queste settimane sta andando in scena la PWC “Road to WM”, dopo la Tier List della scorsa settimana e il quiz di questa, luned' 27 marzo andrà in scena la terza tappa con il Watch Along del Best of WrestleMania; mentre sabato 1 aprile sarà il turno dei pronostici ufficiali dell'evento, sempre alle ore 16:00 per seguire tutto in LIVE sempre e costantemente su Open Wrestling TV.
Il PWC è recuperabile anche in formato podcast su tutte le piattaforme disponibili sul mercato e in radio grazie a Radio Libera Tutti.