Lince Dorado debutterà a IMPACT durante Sacrifice

Annunciato l'avversario di Trey Miguel nel match valido per il titolo X-Division. Sarà l'ex WWE Lince Dorado.

by Aldo Fiadone
SHARE
Lince Dorado debutterà a IMPACT durante Sacrifice

La scelta è stata fatta, il DOA di IMPACT! Wrestling, Santino Marella, aveva il compito di scegliere il prossimo avversario contro il quale Trey Miguel sarebbe stato chiamato a difendere il suo X-Division Championship, ed eccoci quindi di fronte alla scoperta del tutto.

Proprio con un annuncio sul Twitter ufficiale della federazione canadese, viene reso noto il nome dello sfidante che corrisponde a Lince Dorado. Dopo essere stato sotto contratto con la WWE dal 2016 al 2021 (ultimo match contro Cedric Alexander nell'episodio 469 di Main Event), Lince ha iniziato ad avere una lunga serie di coinvolgimenti tra indies e non solo.

Nel 2022 ifatti vanta anche una presenza all'interno del programma NJPW Strong e in cui lui e Mascara Dorada sono riusciti a sconfiggere la coppia formata da Cody Chhun e Guillermo Rosas detti anche i C4. Ora Lince si prepara a debuttare in quel di IMPACT in attesa di vederlo in Italia per fine anno dato che la IWA ne ha già ufficializzato l'ingaggio per uno dei suoi show più importanti dell'anno previsto a novembre all'interno del Palatorrino in Roma.

Noi vi ricordiamo di restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e tutti i suoi contenuti multimediali tra cui pagina Instagram e canale Twitch/YouTube OpenWrestling TV, dove ogni giorno va in onda una vasta gamma di programmi e contenuti tra cui il Pro Wrestling Culture.

Podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e giunto a ben 272 episodi sanciti proprio nel pomeriggio di ieri con la messa in onda del quiz KING of Mania. Un quiz interamente incentrato sull'evento di wrestling più importante dell'anno, WrestleMania.


Proprio in queste settimane sta andando in scena la PWC “Road to WM”, dopo la Tier List della scorsa settimana e il quiz di questa, luned' 27 marzo andrà in scena la terza tappa con il Watch Along del Best of WrestleMania; mentre sabato 1 aprile sarà il turno dei pronostici ufficiali dell'evento, sempre alle ore 16:00 per seguire tutto in LIVE sempre e costantemente su Open Wrestling TV.
Il PWC è recuperabile anche in formato podcast su tutte le piattaforme disponibili sul mercato e in radio grazie a Radio Libera Tutti.

SHARE