Poche ore fa IMPACT Wrestling ha ufficializzato un nuovo match che avrà luogo all'interno del suo prossimo episodio settimanale previsto per giovedì 23 marzo, il giorno precedente all'evento speciale Sacrifice.
Mentre lo show disponibile su IMPACT Plus, IMPACT Ultimate Insiders e Fite TV continua la sua preparazione con una card di tutto rispetto (la troverete ben presto disponibile anche sul nostro sito una volta completata), il DOA della compagnia, Santino Marella, ci tiene ad ufficializzare un altro incontro interessante.
Dopo le vicende delle scorse settimane, questo giovedì vedremo Bully Ray e Masha Slamovich (quest'ultima fresca vincitrice del titolo GCW) affrontare il team composto da Tommy Dreamer e Mickie James. La Knockouts Champion in carica cerca rivalsa dopo l'ultimo attacco subito dalla russa, mentre Tommy Dreamer non vede l'ora di mettere le sue mani addosso a Ray, cosa che potrà ripetersi alla perfezione durante Sacrifice con il Busted Open match in cui i due verranno coinvolti.
Non resta quindi che sintonizzarsi su AXS TV per scoprire tutto ciò che accadrà questo giovedì all'interno di un nuovo episodio di IMPACT! Noi vi ricordiamo di restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e tutti i suoi contenuti multimediali tra cui pagina Instagram e canale Twitch/YouTube OpenWrestling TV, dove ogni giorno va in onda una vasta gamma di programmi e contenuti tra cui il Pro Wrestling Culture.
Podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e giunto a ben 272 episodi sanciti proprio nel pomeriggio di ieri con la messa in onda del quiz KING of Mania. Un quiz interamente incentrato sull'evento di wrestling più importante dell'anno, WrestleMania.
Proprio in queste settimane sta andando in scena la PWC “Road to WM”, dopo la Tier List della scorsa settimana e il quiz di questa, luned' 27 marzo andrà in scena la terza tappa con il Watch Along del Best of WrestleMania; mentre sabato 1 aprile sarà il turno dei pronostici ufficiali dell'evento, sempre alle ore 16:00 per seguire tutto in LIVE sempre e costantemente su Open Wrestling TV.
Il PWC è recuperabile anche in formato podcast su tutte le piattaforme disponibili sul mercato e in radio grazie a Radio Libera Tutti.