IMPACT: Ufficializzato nuovo match titolato per Sacrifice

Joe Hendry sarà chiamato a difendere ancora una volta il suo Digital Media Championship per Sacrifice.

by Aldo Fiadone
SHARE
IMPACT: Ufficializzato nuovo match titolato per Sacrifice

La scorsa notte è andato in scena un nuovo episodio di IMPACT sulla piattaforma AXS TV per il territorio americano, Fight Network in Canada e IMPACT Ultimate Insiders e DAZN nel Resto del Mondo. All'interno dell'episodio è andato in scena un interessante segmento in cui abbiamo visto il Director of Authority della compagnia, Santino Marella, interloquire con il suo vecchio amico degli anni passati nella World Wrestling Entertainment, Vladimir Kozlov.

Oltre ad assere la prima comparsa di sempre per Kozlov nella federazione canadese, è stato anche uno scenario divertente che ha fatto felici molti fan della compagnia e tanti altri legati a “The Milan Miracle”.

Subito dopo, l'assistente di Marella, Dirty Dango, ha raggiunto il DOA per disquisire in merito ai prossimi piani per gli show ormai imminenti tra cui Sacrifice e Multiverse United. I due sono stati raggiunti però dal Digital media Champion, Joe Hendry.

Lo scozzese ha ribadito la possibilità di avere un uno contro uno valido per la cintura contro l'uomo che lo ha recentemente attaccato in modo del tutto scorretto, Brian Myers. I due dirigenti hanno quindi reso ufficiale il tutto proprio per Sacrifice dove andrà in scena l'IMPACT Digital Media Championship match tra Joe Hendry © vs Brian Myers.

La prossima settimana andrà invece in onda un Tag Team match in cui Hendry e Dirty Dango se la vedranno contro la coppia formata dda Myers e “The Wrestling God” Moose. Vi ricordiamo che il prossimo episodio di IMPACT rappresenterà l'ultima fermata prima di Sacrifice, mentre la puntata successiva sarà a sua volta l'ultima a poche ore di distanza dallo show combinato con la New Japan Pro Wrestling, Multiverse United.

Nello specifico, il 30 marzo IMPACT on AXS TV andrà in onda LIVE dalla sede di AXS in Los Angeles, medesima città in cui si terrà Multiverse United all'interno del WrestleCon (evento già sold out da circa un mese). Sacrifice rappresenterà invece il ritorno della federazione in Canada nella città di Windsor, Ontario.

SHARE