Annunciati alcuni match per il prossimo episodio di IMPACT

Dopo i fatti della settimana corrente, la federazione canadese annuncia alcuni match in vista dell'ultima fermata pre-Sacrifice.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciati alcuni match per il prossimo episodio di IMPACT

Il prossimo episodio di IMPACT on AXS TV rappresenterà l'ultima fermata prima di Sacrifice, evento speciale della compagnia che segnerà il ritorno del gruppo nella sua terra, il Canada. Il Saint Claire College di Windsor, Ontario sarà la sede dell'evento, ma prima c'è per l'appunto l'ultima fermata proveniente dai tapings TV del Sam's Town di Las Vegas.

  • Per l'occasione e dopo i fatti di questa settimana, vedremo Deonna Purrazzo affrontare Savannah Evans prima di mettere le mani addosso a Gisele Shaw proprio all'interno dell'evento speciale di venerdì 24 marzo.
  • Sarà un all or nothing per la due volte Knockouts World Champion che vuole letteralmente distruggere la fazione di Gisele.
  • Dopo il segmento backstage visto la scorsa notte, Santino Marella ha sancito un interessante tag team match in cui Dirty Dango e l'IMPACT Digital Media Champion, Joe Hendry affronteranno “The Wrestling God” Moose e il prossimo sfidante al titolo digitale, Brian Myers.
  • Infine, la Deisgn accompagnata da CALLIHAN a bordo ring, affronterà i TIME MACHINE all'interno di un altro 3 vs 3 inedito dopo quesllo visto tra Bullet Club e il team composto dall'IMPACT World Champion, Josh Alexander e i suoi alleati Rich Swann e Frankie Kazarian.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che gli episodi settimanali di IMPACT sono visibili ogni settimana su AXS TV in America, Fight Network in Canada, tramite abbonamento mensile sul servizio IMPACT Ultimate Insiders (anche in diretta) nel resto del Mondo e in sola differita di 24h su DAZN sempre tramite abbonamento e sempre nel resto del Mondo, Italia inclusa.

Oltre ciò, Sacrifice sarà invece visionabile in LIVE o differita solo tramite IMPACT Plus, IMPACT Ultimate Insiders o con acquisto singolo fatto sul sito/app Fite TV. Restate sintonizzati sul nostro sito WorldWrestling.it dove non mancheranno aggiornamenti riguardanti la federazione canadese e tutti i suoi eventi ormai prossimi ad andare in scena come il Multiverse United in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling in scena il 30 marzo dal WrestleCon 2023 di Los Angeles durante l'ormai nota WrestleMania week.

SHARE