Annunciato episodio LIVE di IMPACT on AXS TV

La federazione canadese annuncia il ritorno in LIVE del suo show settimanale per giovedì 30 marzo direttamente da Los Angeles.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato episodio LIVE di IMPACT on AXS TV

In molti conoscono la storia di IMPACT Wrestling, in particolare sui vari network in cui è andata in onda nella sua storia. La prima volta fu nel 2005 su FOX Sports in seconda serata al sabato sera, per poi passare lentamente alla prima serata del giovedì su Spike TV, il punto più alto televisivamente parlando della federazione.

La perdita del contratto con Spike TV ha generato un ovvio calo economico che li ha prima direzionati su Destination America, poi su Pop TV fino all'arrivo della nuova proprietà passata dalle mani di Dixie Carter/Billy Corgan a quella del gruppo Anthem Sports & Entertainment.

Dal gennaio 2017 al dicembre 2018 IMPACT è rimasta su Pop, per poi essere parcheggiata momentaneamente su Pursuit Channel (di proprietà di Anthem) in attesa di trovare un network migliore e capace di generare maggiori introiti per la compagnia.

Fu così che nell'ottobre 2019 IMPACT passò su AXS TV con Anthem che acquisto la maggioranza del network spianando quindi la strada al prodotto settimanale della fu TNA. Nell'ottobre 2019, post Bound For Glory, andò in scena per la prima volta il primo episodio LIVE sul network citato, da li in poi solo trasmissione delle varie registrazioni nei tapings TV, ora, a poche ore di distanza da Multiverse United, la federazione canadese annuncia un nuovo episodio LIVE sul canale che andrà in onda per l'appunto il 30 marzo poco prima del PPV in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling.

L'episodio si terrà in quel di Los Angeles e sarà una delle poche volte nella storia in cui verranno effettuati dei collegamenti direttamente nella città in cui fanno sede gli uffici di AXS. In attesa di scoprirne di più, card inclusa, vi invitiamo a seguire il nostro sito dove ogni settimana viene riportato il Recap dell'episodio settimanale corrente di IMPACT curato dal nostro staffer Aldo Fiadone, nonché creatore e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture, in onda ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV e disponibile su tutte le piattaforme podcast e in radio grazie a Radio Libera Tutti.

SHARE