Preview IMPACT Wrestling: The Walking Weapon vs Bullet Club



by   |  LETTURE 609

Preview IMPACT Wrestling: The Walking Weapon vs Bullet Club

Questa notte andrà in scena un nuovo episodio di IMPACT su AXS TV e IMPACT Ultimate Insiders e per l'occasione si tratterà della penultima fermata prima di Sacrifice in onda venerdì prossimo dal Saint Claire College di Windsor, Ontario, Canada.

Cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci per questa sera.

  • Oltre ad aclune clip provenienti dal Women History Month e il FN Original dedicato a Gisele Shaw, vedremo Jonathan Gresham e Mike Bailey fare nuovamente coppia, questa volta contro la Decay composta da Crazzy Steve e Black Taurus.
  • Le Death Dollz, con Taya Valkyrie fresca di firma e debutto con la All Elite Wrestling, dovranno difendere i loro Knockouts World Tag Team Championships dall'assalto di Taylor Wilde e KiLynn King, quest'ultima al suo debutto effettivo in-ring dopo la prima comparsa andata in scena proprio la scorsa settimana come alleata della canadese.
  • Il nuovo #1 contender al titolo mondiale per Rebellion, Steve Maclin, se la vedrà contro Heath con l'ex WWE voglioso di vendicare il suo amico Rhino già asfaltato dallo sfidante.
  • Infine il main event della serata si rivelerà essere la principale attrazione nota con un 3 vs 3 decisamente inedito.
  • L'IMPACT World Champion, “The Walking Weapon” Josh Alexander farà coppia con l'ex campione Rich Swann e l'IMPACT Original, Frankie Kazarian per affrontare il Bullet Club composto dal Njpw Strong Openweight Champion, KENTA e i nuovi IMPACT World Tag Team Champions, Ace Austin & Chris Bey.
E chissà se proprio questa sfida riuscirà a metterci di fronte ad un altra inedita lotta tra Alexander e KENTA per il prossimo futuro.


La prossima settimana, più precisamente venerdì 24 marzo andrà in scena Sacrifice, evento disponibile su IMPACT Plus, IMPACT Ultimate Insiders e Fite TV e in cui Josh Alexander, Rich Swann & Frankie Kazarian affronteranno KUSHIDA & MCMG, Mickie James metterà il titolo in palio contro Jordynne Grace nel rematch di Hard To Kill, Deonna Purrazzo cerca rivincita contro Gisele Shwa dopo il one on one visto a No Surrender, Trey Miguel sarà invece chiamato a difendere il titolo X-Division contro un avversario scelto dal DOA della compagnia, Santino Marella e infine, Bully Ray e Tommy Dreamer si affronteranno in un Busted Open match.
Il 30 marzo sarà invece il turno di Multiverse United: Only the Strong Survive, lo show che IMPACT ha organizzato assieme alla New Japan Pro Wrestling e che sarà acquistabile per la visione solo attraverso il servizio streaming Fite TV.

Lo show si terrà a Los Angeles nel WrestleCon durante la Wrestlemania week. Nell'attesa del suo debutto lottato nella IMPACT Zone, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito e tutti i nostri servizi multimediali cui la pagina Instagram di WorldWrestling.it e i canali Twitch/YouTube di Open Wrestling TV.