Before The IMPACT è lo show che da circa due anni precede la normale trasmissione di IMPACT on AXS TV. L'ora che precede quindi il main show, va in onda sulle pagine social della compagnia e sul proprio canale YouTube in via totalmente gratuita.
Questa settimana, dopo i recap dello staff, andrà in scena un nuovo match in procinto di dare vita ad una faida decisamente divertente. I protagonisti della contesa saranno da un lato Zicky Dice affiancato da Johnny Swinger e dall'altro Raj Singh ora autoproclamatosi Champagne Singh, affiancato da Shera.
Il duo indiano deve ancora dimostrare qualcosa in quel di IMPACT dopo averle prese praticamente da chiunque, mentre Johnny Swinger continua a rincorrere una title show che sembra non arrivare mai dato che dovrà vincere almeno un match per riuscirci.
La prossima settimana, più precisamente venerdì 24 marzo andrà in scena Sacrifice, evento disponibile su IMPACT Plus, IMPACT Ultimate Insiders e Fite TV e in cui Josh Alexander, Rich Swann & Frankie Kazarian affronteranno KUSHIDA & MCMG, Mickie James metterà il titolo in palio contro Jordynne Grace nel rematch di Hard To Kill, Deonna Purrazzo cerca rivincita contro Gisele Shwa dopo il one on one visto a No Surrender, Trey Miguel sarà invece chiamato a difendere il titolo X-Division contro un avversario scelto dal DOA della compagnia, Santino Marella e infine, Bully Ray e Tommy Dreamer si affronteranno in un Busted Open match.
Il 30 marzo sarà invece il turno di Multiverse United: Only the Strong Survive, lo show che IMPACT ha organizzato assieme alla New Japan Pro Wrestling e che sarà acquistabile per la visione solo attraverso il servizio streaming Fite TV.
Lo show si terrà a Los Angeles nel WrestleCon durante la Wrestlemania week. Con questo annuncio e i prossimi appuntamenti previsti, si intravede un barlume di luce prima della normale messa in onda di IMPACT prima e Sacrifice poi.
Nell'attesa del suo debutto lottato nella IMPACT Zone, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito e tutti i nostri servizi multimediali cui la pagina Instagram di WorldWrestling.it e i canali Twitch/YouTube di Open Wrestling TV.