KiLynn King firma con IMPACT Wrestling



by   |  LETTURE 662

KiLynn King firma con IMPACT Wrestling

Con un intervista sul podcast Wrestling News, KiLynn King ha reso nota la sua firma esclusiva con IMPACT Wrestling. Dopo il debutto andato in scena la settimana scorsa quando è apparsa in supporto di Taylor Wilde alleandosi all'ex Knockouts World Champion nella sua faida con Killer Kelly, ora giunge questa interessante notizia riguardante la giovane lottatrice ora pronta a “Superare la linea”.

KiLynn King crosses the line, titolano le testate americane e da qui serve capire cosa attendersi da questo nuovo e futuribile percorso pronto a rafforzare ulteriormente la categoria femminile della federazione canadese.

Servirà anche conoscere quando King avrà il suo primo coinvolgimento lottato, ma nell'attesa IMPACT si prepara a piani ben più succosi con i suoi prossimi due show ormai alle porte.


La prossima settimana, più precisamente venerdì 24 marzo andrà in scena Sacrifice, evento disponibile su IMPACT Plus, IMPACT Ultimate Insiders e Fite TV e in cui Josh Alexander, Rich Swann & Frankie Kazarian affronteranno KUSHIDA & MCMG, Mickie James metterà il titolo in palio contro Jordynne Grace nel rematch di Hard To Kill, Deonna Purrazzo cerca rivincita contro Gisele Shwa dopo il one on one visto a No Surrender, Trey Miguel sarà invece chiamato a difendere il titolo X-Division contro un avversario scelto dal DOA della compagnia, Santino Marella e infine, Bully Ray e Tommy Dreamer si affronteranno in un Busted Open match.
Il 30 marzo sarà invece il turno di Multiverse United: Only the Strong Survive, lo show che IMPACT ha organizzato assieme alla New Japan Pro Wrestling e che sarà acquistabile per la visione solo attraverso il servizio streaming Fite TV.

Lo show si terrà a Los Angeles nel WrestleCon durante la Wrestlemania week. Con questo annuncio e i prossimi appuntamenti previsti, si intravede un barlume di luce per il futuro di KiLynn King. Nell'attesa del suo debutto lottato nella IMPACT Zone, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito e tutti i nostri servizi multimediali cui la pagina Instagram di WorldWrestling.it e i canali Twitch/YouTube di Open Wrestling TV.