Deonna Purrazzo in cerca di vendetta contro Gisele Shaw

La due volte Knockouts World Champion brama un importante rivincita contro la nuova leva ed ex Progress Women's Champion.

by Aldo Fiadone
SHARE
Deonna Purrazzo in cerca di vendetta contro Gisele Shaw

Dopo la vittoria, sporca, ottenuta in quel di No Surrender, Gisele Shaw e Deonna Purrazzo avranno un nuovo one on one ben presto, più precisamente il prossimo 24 marzo per Sacrifice. Lo show che segnerà il ritorno della federazione in terra canadese (Toronto è la città cui IMPACT fa sede attraverso la nuova proprietà di Anthem Sports & Entertainment) avrà diverse sorprese e circostanze inedite al suo interno.

Partiamo dalla costruzione della faida tra il World Champion, Josh Alexander e il suo prossimo sfidante, la leggenda nipponica KUSHIDA. Prima del loro scontro in Multiverse United, i due si afrronteranno all'interno di un 3 vs 3 in cui Josh sarà affiancato da Rich Swann e Frankie Kazarian, mentre l'ex IWGP Jr Heavyweight Champion dai suoi alleati di fiducia, Chris Sabin e Alex Shelley, i Motor City Machine Guns.

Tornando a parlare di Gisele vs Deonna, la prima è stata la causa dell'addio di Chelsea Green dalla compagnia, cosa che ha comportato anche la fine del tag team tra la Purrazzo e la stessa Green (campionesse di coppia per circa un mese tra Victory Road e Bound For Glory).

Intenato la Shaw è riuscita inaspettatamente a trovare nuovi alleati al suo fianco con le figure di Jai Vidal (primo atleta gay dichiarato e orgogliosamente messo sotto contratto dalla federazione canadese) e Savannah Evans, quest'ultima che pare abbia abbandonato ormai la sua precedente alleata Tasha Steelz.

Sacrifice andrà in onda da Windsor, Ontario Canada il prossimo 24 marzo e sarà disponibile alla visione in LIVE e differita tramite abbonamento mensile all'Impact Plus, Impact Ultimate Insiders sul canale YouTube della compagnia o con acquisto singolo su Fite TV.

Per quanto riguarda invece Multiverse United: Only the strong survive, sarà posisbile visionarlo solo attraverso acquisto in PPV con il sito/app di Fite TV. Intanto restate sintonizzati sul nostro sito e i nostri contenuti multimediali come la pagina Instagram e il canale Twitch o Youtube di Open Wrestling TV per scoprire tutti i dettagli e risultati di Sacrifice e sul mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi con una vasta gamma di programmazioni uniche nel loro genere.

SHARE