Dopo la vittoria, sporca, ottenuta in quel di No Surrender, Gisele Shaw e Deonna Purrazzo avranno un nuovo one on one ben presto, più precisamente il prossimo 24 marzo per Sacrifice. Lo show che segnerà il ritorno della federazione in terra canadese (Toronto è la città cui IMPACT fa sede attraverso la nuova proprietà di Anthem Sports & Entertainment) avrà diverse sorprese e circostanze inedite al suo interno.
Partiamo dalla costruzione della faida tra il World Champion, Josh Alexander e il suo prossimo sfidante, la leggenda nipponica KUSHIDA. Prima del loro scontro in Multiverse United, i due si afrronteranno all'interno di un 3 vs 3 in cui Josh sarà affiancato da Rich Swann e Frankie Kazarian, mentre l'ex IWGP Jr Heavyweight Champion dai suoi alleati di fiducia, Chris Sabin e Alex Shelley, i Motor City Machine Guns.
Tornando a parlare di Gisele vs Deonna, la prima è stata la causa dell'addio di Chelsea Green dalla compagnia, cosa che ha comportato anche la fine del tag team tra la Purrazzo e la stessa Green (campionesse di coppia per circa un mese tra Victory Road e Bound For Glory).
Intenato la Shaw è riuscita inaspettatamente a trovare nuovi alleati al suo fianco con le figure di Jai Vidal (primo atleta gay dichiarato e orgogliosamente messo sotto contratto dalla federazione canadese) e Savannah Evans, quest'ultima che pare abbia abbandonato ormai la sua precedente alleata Tasha Steelz.
Sacrifice andrà in onda da Windsor, Ontario Canada il prossimo 24 marzo e sarà disponibile alla visione in LIVE e differita tramite abbonamento mensile all'Impact Plus, Impact Ultimate Insiders sul canale YouTube della compagnia o con acquisto singolo su Fite TV.
Per quanto riguarda invece Multiverse United: Only the strong survive, sarà posisbile visionarlo solo attraverso acquisto in PPV con il sito/app di Fite TV. Intanto restate sintonizzati sul nostro sito e i nostri contenuti multimediali come la pagina Instagram e il canale Twitch o Youtube di Open Wrestling TV per scoprire tutti i dettagli e risultati di Sacrifice e sul mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi con una vasta gamma di programmazioni uniche nel loro genere.