Ufficializzato match titolato per Sacrifice



by   |  LETTURE 718

Ufficializzato match titolato per Sacrifice

La card di Sacrifice continua a ricevere aggiunte e conferma la seria intenzione di IMPACT Wrestling di stupire il pubblico canadese tre anni dopo l'ultima volta che hanno registrato uno show all'interno della nazione cui fanno sede.

Ebbene, la città di Windsor, Ontario si prepara per il 24 marzo, data dell'evento in cui Tommy Dreamer avrà il piacere di potersi vendicare contro il nemico/amico Bully Ray, Josh Alexander ci regalerà un anteprima della sua sfida contro KUSHIDA prevista per Multiverse United, Deonna Purrazzo avrà un rinnovato scontro con Gisele Shaw e tanto altro a bollire in pentola.

Un recente aggiornamento cita però l'inserimento di un nuovo match, per di più titolato. Ebbene si, il Bullet Club composto da Ace Austin & Chris Bey, freschi della vittoria delle cinture un paio di settimane fa contro i Motor City Machine Guns, dovranno difendere per la prima volta in assoluto i titoli contro gli TMDK.

Si tratta non solo di un match esclusivo, ma anche di un vero e proprio debutto per il team TMDK sui ring di IMPACT dopo il match che ha già coinvolto Shane Haste la scorsa settimana. Il BC dovrà non solo superare questa ennesima prova, ma anche portare in alto la bandiera della loro federazione d'appartenenza essendo i loro avversari sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling.

E proprio la NJPW sarà la federazione pronta a fronteggiare IMPACT sei giorni più tardi, il 30 marzo per Multiverse United a Los Angeles nella convention WrestleCon. Sarà il primo show combinato con le due federazioni a socntrarsi ben 11 anni dopo l'ultima volta, quando nel match di cartello, Jeff Hardy difese l'allora TNA World Championship contro Tetsuya Naito in un edizione di Wrestle Kingdom.

Qui sotto potrete godervi il tweet ritraente l'ufficializzazione della contesa titolata per Sacrifice.

Seguite il nostro sito WorldWrestling.it, le nostre piattaforme digitali e i nostri contenuti multimediali presenti sulla pagina Instagram e il canale Twitch/YouTube di Open Wrestling TV per saperne di più sul mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi.