IMPACT on AXS TV Recap: Del tutto inatteso



by   |  LETTURE 679

IMPACT on AXS TV Recap: Del tutto inatteso


L'episodio si apre con Bully Ray che effettua un promo in merito al suo nuovo rivale numero uno, Tommy Dreamer. Il due volte IMPACT World Champion viene interrotto dal DOA, Santino Marella con quest'ultimo che sancisce un Busted Open match tra Bully Ray e Tommy Dreamer a Sacrifice.

Dopodiché viene sancito il primo match della serata, ovvero la rivincita tra Buphinder Gujjar e Ray. BULLY RAY vs BUPHINDER GUJJAR
Lotta breve, ma utile a dedurre la voglia di rivalsa del giovane indiano nei confronti dell'Hall of Famer.

A vincere è proprio Gujjar attraverso una squalifica scaturita da un low blow di Ray che poi fa terminare nel caos totale il segmento con tanto di interventi di Masha Slamovich e Mickie James.
VINCITORE PER SQUALIFICA: Buphinder Gujjar Vediamo PCO nel deserto urlare la sua vendetta verso Eddie Edwards, tra i due non sembra proprio finire.

Nel backstage c'è un acceso scambio verbale tra Josh Alexander e Steve Maclin che non porta a nessun tipo di attacco fisico, serve quindi attendere Rebellion per lo scontro tra i due. CALLIHAN w/THE DESIGN vs RHINO
CALLIHAN è ormai una bandiera per IMPACT e questo implica sacrificarsi per il bene di determinate storie che possano risultare futuribili per alcuni personaggi, vedi in questo caso la DEISGN di Deaner.

Nonostante la mia personale titubanza per questa storia, continuiamo a vedere Deaner fare il doppio gioco con il suo nuovo alleato. Big Kon attacca CALLIHAN provocandogli così la sconfitta e la rabbia dell'ex IMPACT World Champion.

VINCITORE: Rhino Nel backstage Santino Marella rende noto a Trey Miguel che dovrà difendere il suo titolo X-Division in uno Scramble match per Multiverse United. JORDYNNE GRACE vs ALEX GRACIA
La giovane avversaria della due volte Knockouts World Champion prova il possibile, ma la forza e possenza della Grace sovrastano il tutto e di fatti è la texana a raggiungere la vittoria definitiva in attesa del suo rematch contro Mickie James per il titolo Knockouts.
VINCITIRICE: Jordynne Grace Joe Hdenry è nel backstage con dei fan per poi essere attaccato da Moose e Brian Myers, questa faida tra le parti sembra tutt'altro che conclusa.

Nel backstage il Bullet Club composto da Ace Austin, Chris Bey e KENTA, ha un faccia a faccia con Josh Alexander, Frankie Kazarian e Rich Swann dal quale viene fuori un match sancito tra le parti per settimana prossima. KUSHIDA vs JONATHAN GRESHAM
Match molto tecnico tra le parti, uno spettacolo da gustarsi all'interno di un semplice episodio settimanale.

Vince KUSHIDA per sottomissione con un finale tutt'altro che prevedibile.
VINCITORE: KUSHIDA Eddie Edwards guida spericolato nel deserto con destinazione PCO, come finirà questa guerra tra i due? Killer Kelly effettua un promo in cui invita Taylor Wilde sul ring per chiarire i fatti di qualche settimana fa, Taylor la raggiunge e inizia a spiegare le sue teorie sulle carte e la magia.

La canadese pesca una torre che, per il suo credo, sta a significare molte cose, tra cui il chaos. Kelly viene poi attaccata da una giovane alleata della canadese chiudendo il segmento. Nel backstage Kelly viene raggiunta dalle Death Dollz che fanno intendere una possibile alleanza tra le parti pur di annientare la finta misticità di Taylor Wilde.

IMPACT KNOCKOUTS WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: MICKIE JAMES © vs GISELE SHAW
Deonna Purrazzo è al commento del match ben intenta a chiarire la sua volontà di rivalsa nei confronti di Gisele. La contesa prosegue in modo piacevole, salvo poi visionare diversi segmenti che provocano le azioni scorrette della Shaw.

L'ex Progress Women's Champion soccombe alla contesa proprio grazie al fondamentale attacco della Purrazzo che, inaspettatamente, da una mano alla sua vecchia acerrima nemica, provocando la difesa del suo titolo e lo stupore generale.
VINCITRICE E ANCORA KNOCKOUTS WORLD CHAMPION: Mickie James