Robbie X farà il suo debutto in LLB

La Lucha Libre Barcelona annuncia il debutto nei propri show del vincitore della British J Cup targata RevPro.

by Aldo Fiadone
SHARE
Robbie X farà il suo debutto in LLB

La Lucha Libre Barcelona è ormai a tutti gli effetti la federazione di riferimento per la Spagna, in particolare dopo la scorsa estate quando Samurai Del Sol e Sasha Banks fecero visita ad uno dei loro spettacoli. Noi di WorldWrestling.it e il nostro podcast affiliato, Pro Wrestling Culture, abbiamo spesso seguito le gesta e le curiosità di questa piccola realtà che tanto sta facendo parlare di se da diverso tempo a questa parte.

Uno dei prossimi episodi speciali del PWC riguarda infatti un intervista decisamente unica al campione in carica della LLB, Noah Striker. Infortunatosi durante l'ultimo show della compagnia e costretto a stare fuori dai ring per 3/6 mesi, Noah è stato costretto a rendere vacante la sua cintura, ma allo stesso tempo a dare qualche minuto ai microfoni del Culture per una chiacchierata decisamente imperdibile.

Questo significa che sabato 4 marzo vi sarà possibile ascoltare le parole di Noah all'interno dell'episodio 267 del Pro Wrestling Culture con intervista interamente curata dal fondatore del radio show, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Questa news funge anche a pubblicizzare uno dei prossimi eventi della federazione per venerdì 14 aprile in cui la LLB andrà in scena con una serie di talenti di tutto rispetto nella scena europea, tra cui il vincitore dell'ultima edizione della BritishJ Cup targata Revolution Pro Wrestling, stiamo parlando di Robbie X.

Con Noah abbiamo invece fatto un ripercorso storico di tutta la sua carriera, dai primi passi mossi all'interno della 3W Wrestling fino appunto al suo percordo in Lucha Libre Barcelona.


Non perdetevi questa imperdibile intervista e tutti i contenuti speciali non solo del PWC, ma anche delle altre programmazioni disponibili sul nostro canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV dove ogni giorno va in scena una vasta gamma di contenuti utili ad accontentare qualsiasi tipo di pubblico/fan.
Restate sintonizzati con il nostro sito e gustatevi il video promo del prossimo evento della LLB attraverso la clip contenuta nel tweet sottostante.


Il prossimo appuntamento con il Pro Wrestling Culture è in LIVE lunedì 6 marzo con le nostre analisi approfondite in merito alla “Road to WrestleMania”.

SHARE