I BBB pronti al debutto in RevPro

La federazione inglese si prepara ad ospitare il debutto effettivo del team italiano composto da Nico Inverardi e Mirko Mori.

by Aldo Fiadone
SHARE
I BBB pronti al debutto in RevPro

Nico Inverardi è sicuramente uno dei nomi più talentuosi all'interno del wrestling italiano. Da anni al top della forma e al top nelle card dei vari show nostrani, è poi riuscito a far valere il suo nome anche in tante altre federazioni europee.

Nel 2019 prende parte ad uno show della Beyond Wrestling negli Stati Uniti, nello stesso anno presenzia anche nella Wrestle Gate Pro a nome della sua amata Rising Sun Wrestling Promotion, nel 2020, poco prima dello scatto del lockdown globale causato dal COVID-19, prende parte ad uno show della Ironfist Wrestling e in wXw.

Post pandemia le presenze estere si sono leggermente allentate, figura infatti solo un match nella Pro Wrestling Live Events di Lugano nel novembre 2021. In carriera ha finora detenuto una miriade di cinture tra cui l'ICW Interregional Championship per due volte, per altre due volte il titolo massimo della Italian Championship Wrestling, il titolo Fight Forever sempre della ICW, il titolo massimo della Rising Sun Wrestling Promotion e i titoli di coppia in ICW, Rising Sun e SIW sempre insieme a Mirko Mori.

Proprio questo tag con Mori, denominato BBB ha preso parte all'ultimo show della Break Pro Wrestling andato in scena domenica 12 febbraio nel Largo Venue di Roma per Episode 2: And Out Come The Wolves. I BBB hanno sconfitto Fabio Romano e Garzya all'interno di una contesa senza alcun colpo risparmiato e in cui la coesione e chimica tra Inverardi e Mori è stata ancora una volta esposta al massimo esponenziale.

Approfondendo il discorso sui due, e in particolare su Inverardi, lo staff della SIW sta dando vita ad un nuovo progetto ritraente un film documentario che ritrae alcuni momenti chiave della carriera di Nico “rubando” scatti dal backstage, i pre-show i post-show e tanto altro.

Qui sotto vi sarà possibile visionare il tweet proprio di Inverardi dove è ritratta una piccola clip del docu-film che tutti ci aspettiamo di vedere quanto prima.

Mentre un altro pezzo di storia è in arrivo con l'imminente debutto dei BBB in RevPro come visibile dal tweet sottostante.

Restate quindi sintonizzati con il nostro sito per scoprire quanto prima ulteriori novità nel merito e sul wrestling italiano e il professional wrestling a trecentosessanta gradi.

SHARE