Il Busted Open Radio andrà LIVE durante No Surrender

Lo speciale di IMPACT Wrestling ospiterà un episodio inedito del noto radio show di Dave LaGreca.

by Aldo Fiadone
SHARE
Il Busted Open Radio andrà LIVE durante No Surrender

No Surrender è sempre più alle porte, lo show speciale di IMPACT Wrestling andrà in scena questo venerdì su IMPACT Plus, Fite TV e IMPACT Ultimate Insiders. L'intero show è stato costruito con una card di tutto rispetto per un evento che non è un PPV, ma neanche un classico episodio settimanale che ogni giovedì va in scena su AXS TV.

  • Mickie James avrà un first time ever in cui dovrà difendere il suo IMPACT Knockouts World Championship dall'assalto della #1 contender Masha Slamovich.
  • Il veterano Frankie Kazarian se la vedrà con il membro del Design Big Kon, Joe Hendry difenderà il suo Digital Media Championship in un Dot Combat match contro “Thw Wrestling God” Moose, i Time Machine composti dai Motor City Machine Guns e KUSHIDA se la vedranno contro il Bullet Club composto dal tre volte X-Division Champion, Ace Austin, Chris Bey e un debuttante nella compagnia fresco di NJPW STRONG Championship, KENTA.
  • Lo spettacolo avrà seguito grazie ad un altro first time ever sui ring di IMPACT con Jonathan Gresham one on one contro “Speedball” Mike Bailey e Deonna Purrazzo pronta a prendersi una personale rivincita contro Gisele Shaw.
  • Il prossimo sfidante al titolo massimo verrà decretato in un Four-way match tra Steve Maclin, PCO, Heath e Brian Myers, mentre l'IMPACT World Championship di Josh Alexander sarà difeso all'interno di un altra contesa inedita e tanto attesa contro l'ex campione, Rich Swann.
Avrà anche seguito la faida tra Bully Ray e Tommy Dreamer con un inedita puntata del Busted Open Radio in cui i due potranno battibeccare davanti al presentatore dello show, ovvero David LaGreca.

Qui sotto vi sarà possibile consultare l'annuncio fatto proprio da IMPACT Wrestling sul proprio profilo Twitter.

Vi ricordiamo di restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it, i nostri contenuti multimediali come il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV e la sua gamma di programmazioni come il Pro Wrestling Culture giunto al suo duecentosessantaquattresimo episodio come visibile qui sotto.

SHARE