Annunciato Mike Bailey vs KENTA per il post No Surrender

Il FALLOUT dello speciale targato IMPACT Wrestling avrà al suo interno un match inedito per la federazione canadese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato Mike Bailey vs KENTA per il post No Surrender

Questo venerdì, più precisamente il 24 febbraio, IMPACT Wrestling tornerà in scena con un nuovo evento speciale, No Surrender. Dopo il PPV Hard To Kill del 13 gennaio scorso, la federazione canadese torna in scena nel Sam's Town College di Las Vegas per il primo speciale sul proprio network, No Surrender.


La card al momento prevede Deonna Purrazzo vs Gisele Shaw, “Speedball” Mike Bailey vs Jonathan Gresham, Dot Combat match valido per l'Impact Digital Media Championship con Joe Hendry © vs Moose, Frankie Kazarian vs il membro del Design, Kon, i titoli di coppia femminili in palio con le Death Dollz © vs The Hex, Time Machine (MCMG & KUSHIDA) vs Bullet Club (KENTA, Ace Austin & Chris Bey), Four-Way con Brian Myers vs Heath vs PCO vs Steve Maclin match per decretare il prossimo contendente massimo al titolo mondiale, Impact Knockouts World Championship match con Mickie James © vs Masha Slamovich e l'Impact World Championship match tra Josh Alexander © vs Rich Swann.


Ebbene le novità con IMPACT sembrano non terminare qui dato che il giorno seguente andrà in scena anche una sessione di tapings TV per registrare i contenuti che poi visioneremo ogni settimana su AXS TV. In tal caso è già stato annunciato un altro match inedito per IMPACT con al suo interno Mike Bailey vs KENTA.

Il debutto del membro del Bullet Club nella compagnia è sempre più vicino e con esso una contesa già di per se attesa dai fan è pronta ad andare in scena.

Nel frattempo lo spettacolo congiunto tra IMPACT e NJPW è già sold out, servirà quindi prepararci per un arena bollente il prossimo 30 marzo nel WrestleCon di Los Angeles durante la WrestleMania week.

In attesa di No Surrender potrete gustarvi la nostra preview dell'evento con un episodio speciale del Pro Wrestling Culture e, qualora lo vogliate, consultare anche il nostro SHOP per eventuali acquisti utili a sostenere il nostro grandioso progetto.

Seguite ovviamente il nostro sito, WorldWrestling.it, per tutti i futuri aggiornamenti sul mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi.

SHARE