Jay White perde contro Eddie Kingston: il wrestler deve lasciare la NJPW
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1649
Poco prima di Njpw Battle in the Valley, è stato reso ufficiale un match particolare tra Jay White e il wrestler della AEW Eddie Kingston proprio in occasione di tale evento che si è svolto la scorsa notte al San Josè Civic di San Josè in California.
I due infatti, avevano annunciato durante una live su Twitch del Wrestling Observer, che se Jay White avesse perso, avrebbe abbandonato la NJPW non lottando mai più per la compagnia. Se fosse stato Kingston a perdere invece, non avrebbe più lottato in un ring NJPW contro un talento NJPW.
Purtroppo per The Switchblade, che già di recente aveva perso un match contro Hikuleo venendo bannato direttamente dal Giappone, è arrivata un’altra sconfitta e questa volta purtroppo dovrà abbandonare anche la NJPW non potendo più lottare per la compagnia neanche nei suoi show sul suolo americano. Sul finale del match, Eddie Kingston si è sfogato per bene sul suo avversario con tutto quello che aveva a disposizione nel suo arsenale, atterrandolo definitivamente per la vittoria con una Northern Lights Driver. Per White le cose sono peggiorate quando, una volta che si è rimesso in piedi, stava per parlare ai fans che lo stavano ringraziando, ma è stato attaccato da David Finlay.
Thanks for the memories, Jay White #njBITV pic.twitter.com/9ZwOJI1Wa2
— FITE (@FiteTV) February 19, 2023
What is Finlay doing?!? #njBITV pic.twitter.com/eLFYpTliXQ
— FITE (@FiteTV) February 19, 2023
Cosa c’è ora nel futuro di Jay White?
Durante un’intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Jay White ha parlato del suo possibile futuro in una delle major americane: "Tutto è possibile. IMPACT, AEW, WWE, vedremo. Sono in pace con esso. Non so se c'è molto di più che avrei potuto fare. Non mi sembra di non aver spuntato qualche casella.
[…] Col passare del tempo, spero che la gente lo apprezzi ancora di più. Dal mio punto di vista, stavo facendo quello che ero destinato a fare. Ora sto guardando quello che c'è dopo”.
Noi auguriamo a Jay White il meglio per il suo futuro. LEGGI QUI - Rivoluzione in WWE: Triple H pronto ad assumere grandi free agent