NJPW Battle in the Valley, Mercedes Moné ce la fa: è la nuova IWGP Women’s Champion

Finalmente l'ex Sasha Banks può davvero iniziare a vivere il suo sogno internazionale con la cintura alla vita

by Rachele Gagliardi
SHARE
NJPW Battle in the Valley, Mercedes Moné ce la fa: è la nuova IWGP Women’s Champion

Durante NJPW Battle in the Valley, KAIRI ha messo in palio il suo titolo da IWGP Women’s Champion contro Mercedes Moné (ex Sasha Banks in WWE) che ha debuttato ufficialmente in ring nella compagnia giapponese dopo essersi presentata a Wrestle Kingdom 17 solo per lanciare la sfida alla campionessa e fare il suo promo.

I fans sono rimasti ancora una volta impressionati dalla loro performance, secondo quello che si può leggere anche in giro per i social, con le due che ovviamente si conoscono benissimo grazie al loro passato in WWE e sembra anche che l’ex Legit Boss abbia davvero fatto un miglioramento con le mosse più legate alla Lucha Libre, disciplina che ha studiato nei mesi lontana da Stamford.

Alla fine ha tirato fuori dal cilindro una nuova mossa finale che ha chiamato “Moné Maker”, quindi “fabbricatrice di soldi”, tradotto in italiano, ed è così riuscita a schienare KAIRI per vincere e diventare la nuova campionessa IWGP, omaggiando anche la compianta Hana Kimura con una gear ispirata alla sua. 

Tutta questione di passione

Durante una recente chiacchierata con Alex McCarthy di Inside The Ropes, Mercedes Moné ha parlato della sua passione per il wrestling e quanto sia importante seguire sempre i propri sogni e lottare per essi.

"Prima di tutto, se dovessi parlarne per la prima volta, non sarebbe con te.” Ha detto riguardo il suo abbandono in WWE. “Quando si tratta di qualsiasi cosa nel wrestling, devi andare con il tuo cuore, la tua passione e la tua anima. Quando si tratta di me, questo è tutto quello che ho per il business, è la mia passione e l'amore per questo. Amo il wrestling. Fino al giorno in cui morirò, avrò una passione per questo. Voglio lottare per questo. Voglio creare magia per le persone di tutto il mondo per essere in grado di fare questo. 

Sento di averlo fatto, e non riesco proprio a fermarmi e lasciare che quel sogno muoia. Quindi per me, devo solo continuare a mostrare al mondo il mio amore per questo, la mia passione per questo, e mostrare loro che il wrestling femminile è dove è e deve essere in cima e stare nel main event. Ha bisogno di essere rispettato e ha bisogno che gli sia dara la stessa opportunità, proprio come gli uomini."

Njpw Sasha Banks
SHARE