Mercedes Moné pronta per NJPW Battle in The Valley: il ringraziamento ai fans

L'ex Sasha Banks questa notte vivrò un match importantissimo per la sua carriera contro KAIRI per il titolo IWGP femminile e ne approfitta per ringraziare chi l'ha sempre sostenuta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mercedes Moné pronta per NJPW Battle in The Valley: il ringraziamento ai fans

Questo sabato 18 febbraio sarà ricco di wrestling dato che non solo potremmo assistere a WWE Elimination Chamber, ma ci sarà anche un evento targato NJPW con tantissimi match interessanti, ovvero Battle in the Valley, e tra i protagonisti ci saranno anche KAIRI, attuale campionessa IWGP, e Mercedes Moné, ovvero Sasha Banks, con le due che si sfideranno per la cintura della nipponica.

Lo show si terrà nel San Josè Civic di San Josè, California nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio con il collegamento in diretta che inizierà alle 04.00 ore italiane. Il pay per view sarà visibile in diretta streaming esclusiva sulla piattaforma FITE TV al prezzo di 19.99$, l’evento sarà visibile anche on demand una volta che si sarà concluso.

Intervistata da Justin Barrasso di Sports Illustrated, Mercedes Moné ha voluto ringraziare i fans in vista di questo importante evento per la sua carriera: "Ho i più grandi fan in tutto il mondo," Moné ha detto. "Mi hanno seguita a Wrestle Kingdom. C'era il 30% di pubblico nuovo dagli Stati Uniti, e questo è dovuto alla mia crew. Stare lontana da loro per nove mesi è stato incredibilmente difficile. Ora possiamo iniziare un nuovo capitolo e fare una nuova cavalcata.”

LEGGI QUI - Mercedes Moné: "Ho fatto tutto in WWE, ora vivo il mio sogno internazionale"

Mercedes si esibirà in Giappone molto presto

La NJPW ha di recente annunciato l’evento NJPW Sakura Genesis che si terrà l’8 aprile allo Ryōgoku Kokugikan a Tokyo in Giappone e tra i protagonisti ci sarà anche la stessa Mercedes che farà il suo debutto su un ring in Giappone.

Mentre se si guarda ad altre apparizioni negli Stati Uniti, Mercedes si unirà al WrestleCon a Los Angeles durante la settimana di WrestleMania Goes Hollywood, potendo incontrare così i suoi fans.

Se volete scoprire i pronostici sul suo match titolato contro KAIRI a Battle in the Valley, non vi resta che recuperare la diretta Twitch fatta da Donne Tra Le Corde.

Njpw Sasha Banks
SHARE