Annunciato Monster's Ball match per il prossimo IMPACT on AXS TV

Il prossimo episodio di IMPACT sarà l'ultimo prima di No Surrender e avrà sotto i riflettori un importante match titolato con una stipulazione leggendaria.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato Monster's Ball match per il prossimo IMPACT on AXS TV

Non solo No Surrender alle porte, perché prima dello speciale che andrà in onda su IMPACT Plus, IMPACT Ultimate Insiders e Fite TV, andrà in scena una nuova puntata di IMPACT on AXS TV, lo show settimanale che ogni giovedì arricchisce la programmazione del canale in cui va in scena anche la New Japan Pro Wrestling.

Ebbene, tra i vari annunci vi è uno che spicca su tutti gli altri, perché in questa ultima fermata andrà in scena un match titolato di pregevole fattura. Trey Miguel sarà chiamato a difendere il suo X-Division Championship dall'assalto di Crazzy Steve e non in un match qualunque, non in una semplice contesa senza squalifiche, bensì all'interno della contesa estrema che ha reso famosa questa compagnia negli anni, il Monster's Ball match.

Steve, già campione di coppia di IMPACT assieme all'Hall of Famer Abyss, conosce più che bene questa stipulazione e ora darà seguito alla faida con Trey all'interno di una vera e propria guerra pronta a far culminare il tutto una volta per tutto.

Il regno di Trey, il secondo in carriera, ha avuto inizio con la finale del torneo per aassegnare la vacante cintura e in cui l'ex Rascalz ha effettuato un turn ai danni di Black Taurus divenendo quindi nuovo campione X-Division.

I due hanno poi avuto un rematch ad Hard To Kill e ancora una volta Miguel ne è uscito vincente, seppur a modo suo, e tale scenario ha fatto andare su tutte le furie il principato alleato di Taurus, nonché parte della Decay, ovvero Crazzy Steve.

Dopo diversi giochi psicologici e frecciatine varie lanciate di settimana in settimana, qui sotto vi sarà possibile osservare il video promo mandato in onda proprio nell'episodio di IMPACT di giovedì 16 febbraio e in cui viene ufficializzata questa sfida estrema che non lascia scampo al campione in carica.

Riuscirà Trey Miguel a salvarsi anche questa volta e a confermarsi come X-Division Champion della federazione canadese? Per scoprirlo non rimane che seguire IMPACT on AXS TV e i recap della compagnia che ogni settimana vi forniamo attraverso il nostro sito WorldWrestling.it.

SHARE