Aggiornamenti dalla card di IMPACT No Surrender

Dopo i fatti di IMPACT on AXS TV, la card dell'evento speciale No Surrender subisce importanti variazioni.

by Aldo Fiadone
SHARE
Aggiornamenti dalla card di IMPACT No Surrender

Giovedì 16 febbraio è andato in scena un nuovo episodio di IMPACT on AXS TV dove sono stati sanciti gli ultimi due nomi che entreranno a far parte del Fatal 4 Way match di No Surrender. La contesa a quattro utile a decretare il prossimo primo sfidante al World Championship di Josh Alexander andrà quindi in onda venerdì 24 febbraio su Impact Plus, Fite TV e Impact Ultimate Insiders.

Ebbene, la contesa citata vedrà al suo interno Steve Maclin vs Brian Myers vs Heath vs PCO. Il primo è riuscito a guadagnarsi lo spot sconfiggendo “The War Machine” Rhino, Myers e PCO hanno agguantato senza troppi problemi la causa, mentre proprio l'ex ROH World Champion è stato elemento fondamentale per causare la sconfitta a Eddie Edwards e quindi consegnare nelle mani di Heath la vittoria e conseguente qualificazione.

Chi tra questi quattro riuscirà a trionfare e divenire il prossimo sfidante in vista (si presume) del prossimo speciale in quel di marzo, ovvero Sacrifice? Sacrifice segnerà anche il ritorno della federazione in Canada, la terra che ormai ne fa da padrona essendo sede della nuova proprietà Anthem Sports & Entertainment e precederà Multiverse United, l'evento in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling previsto per il 30 marzo prossimo in piena WrestleMania week in quel di Los Angeles.

Tornando a parlarvi di No Surrender, è stata ufficializzata anche un altra contesa, un match senza squalifiche valido per l'IMPACT Digital Media Championship tra il campione in carica, Joe Hendry e lo sfidante pronto ad una rinnovata occasione dopo quella di Hard To Kill, “The Wrestling God” Moose.

Una sfida che ha l'opportunità di poter chiudere in via definitiva una faida che, finora, ha portato alla dipartita decisamente umiliante di Matt Cardona dalla compagnia. Infine il World Championship match con Josh Alexander chiamato a difendere il titolo massimo contro colui che avrà la sua prima occasione di riconquistare la cintura dopo il noto match contro Kenny Omega dell'aprile 2021, ovvero Rich Swann.

Chi trionferà? Alexander riuscirà a dare seguito al suo regno da campione più longevo nella storia di IMPACT Wrestling? Lo scopriremo il prossimo 24 febbraio.

SHARE