Nasce lo SHOP del Pro Wrestling Culture

Il noto podcast italiano annuncia la nascita del suo personale SHOP in collaborazione con la federazione Italian Wrestling Association.

by Aldo Fiadone
SHARE
Nasce lo SHOP del Pro Wrestling Culture

Il 2019, per chi vi scrive, è stato un anno sicuramente ricco di emozioni. La prima WrestleMania dal vivo, una continua esplorazione delle federazioni indipendenti tra Italia ed estero, ma soprattutto l'anno della nascita del Pro Wrestling Culture.

Il podcast di wrestling creato e condotto dal sottoscritto “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e che nel tempo ha consolidato il proprio staff ad oggi formato da me medesimo, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro e Marco “The Wild Card” Bressanini.

Proprio questo nomi sono ad oggi il volto del PWC entrati a far parte del rinnovato logo del programma, grazie alla straordinaria realizzazione del disegnatore e grafico Otanod (Donato Soranno messo sotto contratto dalla WWE per i suoi splendidi lavori.

Clicca QUI per ammirare tutti i suoi disegni). Disponibile nel classico formato podcast grazie ai vari Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e chi più ne ha più ne metta, dal gennaio 2021 il Culture è parte dei contenuti disponibili nella stazione Radio Libera Tutti; una radio romana disponibile in zona e in digitale in tutto il globo (LINK).

Dall'aprile dello stesso anno, il noto podcast è poi entrato a far parte della famiglia Open Wrestling TV dove va in scena ogni settimana con delle LIVE al lunedì pomeriggio (orario variabile), per poi essere trasmesso in differita in podcast come già citato poc'anzi.

Le sorprese però non terminano qui, perché oltre ai classici contenuti di analisi, pensieri, review e interviste a ospiti di caratura internazionale, a partire da oggi il PWC apre un suo SHOP online in collaborazione con la federazione di wrestling italiana, Italian Wrestling Association.

Compagnia nata nelle zone di Frosinone e sviluppata sul suolo romano in cui ad oggi va in scena con una larga scala di eventi, ospiti eccezionali e talenti nostrani di grande rispetto. Attraverso il seguente LINK e con il tweet sottostante, vi sarà possibile visualizzare il sito, dare un occhiata a tutti i prodotti disponibili e, qualora lo vogliate, acquistare ciò che più fa al caso vostro.

In prima persona ci tengo ad esporre il mio personale orgoglio per la riuscita di questo ulteriore pezzo di puzzle capace di arricchire ulteriormente un progetto ricco di passione e amore nei confronti di una disciplina unica e indescrivibile.

Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto sin dal primo giorno e a tutti coloro che inizieranno a farlo a partire da ora. Sempre grato, nel nome della Cultura. “Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)

SHARE