Renzo Rose debutterà in Resist Pro Wrestling

L'atleta italiano in pianta stabile nella OTT in Irlanda, debutterà ben presto nella federazione spagnola.

by Aldo Fiadone
SHARE
Renzo Rose debutterà in Resist Pro Wrestling

Come si evince dalla lunga lista di show dell'ultimo periodo e dalla qualità emessa, il wrestling italiano è in netta crescita di settimana in settimana. Ultimo, ma non ultimo, l'evento della Break Pro Wrestling tenutosi lo scorso weekend all'interno del Largo Venue di Roma, Episode 2: And Out Come The Wolves.

Una giornata di professional wrestling letteralmente a trecentosessanta gradi e in cui Karim Brigante ha difeso con successo il suo Break Pro Wrestling Undisputed Championship contro “Il Leone di Roma” Adriano, per poi accettare la sfida dell' IWGP Jr Heavyweight Tag Team Champion, Francesco Akira.

Tra le tante stelle e i talenti che stanno venendo fuori nell'ultimo periodo, c'è anche un nome di tutto rispetto e utilizzato stabilmente dalla Over The Top Wrestling in Irlanda, stiamo parlando di Renzo Rose. Dopo essersi stabilizzato in quel di Dublino, Renzo ha esposto più volte il suo talento all'interno di contese decisamente interessanti tra cui gli scontri tra ottobre e dicembre dello scorso anno contro Trent Seven e Carlito.

Ora la stella nostrana si prepara a fare il suo debutto all'interno della Resist Pro Wrestling annunciando il tutto con un promo ben visibile attraverso il tweet sottostante rilasciato dalla compagnia stessa.

Nella sua carriera Rose è stato per oltre trecento giorni SIW Academy Champion e per oltre seicento giorni IWE CrossRoad Champion.

La sua ultima presenza in Italia risale invece al 22 ottobre 2022 durante Pumpkin Spice Slam dove nello Stage 1 ha sconfitto Rizo, mentre nello Stage 2 ha superato l'irlandese LJ Cleary. Nel nuovo anno ha preso parte anche ad uno show della Superstars of Wrestling dove è stato sconfitto da CT Flexor.

In attesa di scoprire come andrà questo nuovo debutto e di sapere quale sarà il suo ruolo all'interno del prossimo grande evento della OTT, ScrapperMania, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e con i nostri contenuti multimediali come la pagina Instagram del sito e il canale Twitch/YouTube di Open Wrestling TV dove ogni giorno va in onda una grande gamma di programmi dedicati al professional wrestling nel suo totale.

SHARE