ROH: Tony Khan annuncia la data d'uscita dei nuovi show televisivi su HonorClub

Finalmente arrivano i tanto attesi spettacoli solo dedicati alla Ring Of Honor sulla piattaforma HonorClub, con la data d'inizio che è stata annunciata dal Presidente Tony Khan

by Rachele Gagliardi
SHARE
ROH: Tony Khan annuncia la data d'uscita dei nuovi show televisivi su HonorClub

Nel mese di dicembre 2022 era uscita la notizia del rilancio dell’HonorClub, ovvero un servizio streaming che ospita la programmazione settimanale della Ring Of Honor con i relativi speciali e pay-per-view.

In un comunicato stampa infatti si leggeva: “Più di due decenni di contenuti della Ring of Honor sono ora disponibile per $9.99 al mese, con nuovi contenuti PPV e TV a venire. 11 dicembre 2022 - Sulla scia di un importante pay-per-view Ring of Honor Final Battle dal College Park Center di Arlington, Texas, Tony Khan ha annunciato che la piattaforma di streaming HonorClub della società è stata ufficialmente rilanciata, con più di 2,500 ore di contenuti premium di wrestling professionale risalenti al 2002, con nuovi episodi televisivi settimanali in arrivo sulla piattaforma.”

La buona notizia che si collega a questa è sicuramente quella data dallo stesso Tony Khan su Busted Open Radio, cosa poi confermata sempre da lui a Sport Illustrated, quando ha detto che le registrazioni degli show verranno fatte il 25 e 26 febbraio a Orlando, per poi andare in onda il 2 marzo: Ring of Honor TV è in arrivo giovedi 2 marzo su HonorClub. Avremo i nostri primi tapings il 25 e 26 febbraio agli Universal Studios di Orlando. Giovedì metteremo in vendita i biglietti per la registrazione inaugurale. Queste saranno le prime registrazioni della nuova Ring Of Honor.”

Ma non è finita qui…

Il presidente e CEO della compagnia ha anche aggiunto: "Abbiamo anche la libreria sull’HonorClub con 20 anni di match. Tutti i Briscoes-FTR match sono disponibili, tra cui Final Battle di dicembre, e questi incontri stanno per resistere alla prova del tempo nel wrestling. La Ring Of Honor ha una storia assurda. Siamo stati in grado di introdurla con un'ulteriore estensione in tutto il mondo quest’anno appena passato, e sono entusiasta di introdurre finalmente spettacoli settimanali della Ring of Honor.”

Non ci resta che attendere e scoprire cosa ci proporrà finalmente Tony Khan con la ROH al di fuori dei prodotti della All Elite Wrestling.

LEGGI QUI - È giusto che la Ring Of Honor vada in onda sulla TV AEW? Ne parla un wrestler

Tony Khan Ring Of Honor
SHARE