Preview Impact Wrestling - Joe Hendry vs Matt Cardona atto finale

Il Digital Media Championship dello scozzese verrà messo in palio questa notte contro Cardona in un atteso one on one su Impact on AXS TV.

by Aldo Fiadone
SHARE
Preview Impact Wrestling - Joe Hendry vs Matt Cardona atto finale

Questa notte su AXS TV e Impact Ultimate Insiders, andrà in scena un nuovo episodio di Impact Wrestling per dare seguito alla costruzione della card del suo prossimo speciale mensile, No Surrender. Partiamo quindi con la card prevista per l'episodio in cui Taylore Wilde & Killer Kelly faranno coppia per la prima volta dopo lo scontro one on one di alcune settimane fa che pare le abbia fatte avvicinare e ora avranno fin da subito una dura prova contro le campionesse femminili in carica Taya Valkyrie & Jessicka Havok all'interno di un non-title match.

Dopo il segmento di settimana scorsa, gli alleati di Bully Ray, The Good Hands se la vedranno contro Tommy Dreamer e la Knockouts World Champion Mickie James. Sete di vendetta per Tommy e Mickie all'interno di una contesa in cui Bully sarà bandito da un eventuale presenza o interferenza da bordo ring.

Steph De Lander, conosciuto in precedenza come Persia Perotta in quel di NXT 2.0, farà il suo debutto nella federazione in un one on one contro la due volte Knockouts World Champion, Jordynne Grace. Brian Myers se la vedrà contro Dirty Dango con il vincitore che si qualificherà al Fatal 4 Way di No Surrender in cui verrà svelato il prossimo #1 contender all'Impact World Championship.

Shera vs PCO con le stesse modalità di Myers vs Dango e infine il Digital Media Championship match con Joe Hendry chiamato a difendere il suo titolo contro l'ex campione Matt Cardona.

Sarà una nuova puntata e una nuova opportunità nelle mani di Impact per stupire i propri fan, mentre per quanto riguarda No Surrender in scena il prossimo 24 febbraio, sono già stati annunciati l'Impact Knockouts World Championship match tra Mickie James © vs Masha Slamovich e l'Impact World Championship match tra Josh Alexander © vs Rich Swann.

Per ulteriori aggiornamenti e novità inerenti il mondo di Impact Wrestling e dell'intera disciplina, non vi resta che restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e tutte le nostre piattaforme digitali come la pagina Instagram e il canale Twitch/YouTube di Open Wrestling TV.

Matt Cardona
SHARE