Mike Bailey desidera affrontare Mercedes Moné

"Speedball" ex detentore dell'X-Division Championship, ha un sogno nel cassetto e sembra sia proprio affrontare l'ex Sasha Banks in un one on one.

by Aldo Fiadone
SHARE
Mike Bailey desidera affrontare Mercedes Moné

“Speedball” Mike Bailey è ormai a tutti gli effetti una vera e propria star del professional wrestling. Noto principalmente per i suoi lavori nel mondo indipendente, è finito sotto i riflettori grazie alla firma con Impact Wrestling che ha potuto espandere ulteriormente e molto più intensamente il proprio talento.

Nel 2022 infatti è stato infatti l'anno in cui è riuscito nella conquista dell'X-Division Championship durante il ventennale della compagnia a Slammiversary il 19 giugno. Una vittoria importante per i libri di storia e resa poi ulteriormente importante dal suo regno fatto di molteplici difese e di match di alto profilo.

A proposito di incontri di alto livello, è sicuramente da sottolineare lo scontro con Josh Alexander dello scorso dicembre, contesa vicina all'ora di messa in onda e in cui “The Walking Weapon” è riuscito a difendere l'Impact World Championship.

Ora il futuro di Mike lo vedrà contrapposto ad un altra serie di talenti cristallini quali El Hijo del Vikingo il 31 marzo prossimo, mentre il giorno precedente sarà impiegato all'interno di altre due contese.

Una contro Kota Ibushi nel debutto del nipponico all'interno di uno show targato Game Changer Wrestling; la seconda contro Will Ospreay in quello che segnerà il ritorno dell'inglese sui ring di IMPACT grazie allo show congiunto con la New Japan Pro Wrestling dal nome Multiverse United: Only The STRONG Survive.

Il Global Theatre di Los Angeles si prepara quindi a questa sfida inedita e nel frattempo Mike dice la sua esponendo un altro pensiero o, per meglio dire, desiderio nel cassetto per il suo futuro. L'ex campione X-Division desidera affrontare Mercedes Moné come scritto sul suo profilo Twitter.

Probabilmente potevamo aspettarci una richiesta del genere da Mike, non nuovo alle tali, servirà quindi capire se si troverà a realizzarlo e se magari proprio quel 30 marzo, dopo le sfide con Ospreay e Ibushi, ne approfitterà per uno scontro con l'ex Sasha Banks ormai legata alla NJPW sin dallo scorso 4 gennaio durante la diciassettesima edizione di Wrestle Kingdom.

In attesa di ulteriori aggiornamenti e quindi se davvero Mike vs Moné avrà luogo, vi consigliamo di restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it.

Sasha Banks
SHARE