Mike Bailey pronto a infrangere nuovi record durante la WrestleMania week

L'atleta canadese ha stupito tutti lo scorso anno per il quantitativo di match lottati lo stesso giorno. Quest'anno proverà a fare di meglio per numeri e caratura delle contese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Mike Bailey pronto a infrangere nuovi record durante la WrestleMania week

“Speedball” Mike Bailey vs Will Ospreay, “Mr Impact Wrestling” Moose vs Jeff Cobb, l'Impact World Champion Josh Alexander vs KUSHIDA; sono questi finora gli scontri annunciati in vista del prossimo show speciale di IMPACT Wrestling che per l'occasione sarà congiunto con la New Japan Pro Wrestling, stiamo parlando di Multiverse United.

Si tratta in effetti del primo spettacolo che le due federazioni organizzano assieme nella loro lunga storia. Se in passato sono andati in scena vari interscambi di atleti che hanno preso parte negli eventi più importanti di una o dell'altra compagnia, questa volta l'interno è di replicare il successo di Forbidden Door e cercare di scrivere nuovamente la storia con uno show congiunto.

Se quindi tale notizia fa gioire i più caldi fan del professional wrestling, vi è ancora un ulteriore aggiornamento riguardante uno dei nomi finora ufficializzati per lo show. Stiamo parlando dell'ex X-Division Champion nonché vincitore del premio X-Division Star dell'anno e match dell'anno negli Awards votati dai fan di IMPACT, Mike Bailey.

Dopo i record toccati lo scorso anno nell'aver lottato più match lo stesso giorno, il medesimo di Multiverse of Matches durante la WrestleMania week, quest'anno l'atleta canadese vuole replicarsi se non addirittura cercare di fare di meglio.

Il 30 marzo, giorno di Multiverse United nel Global Thatre di Losa Angeles, non dovrà solo lottare contro Will Ospreay, ma anche nell'evento GCW che lo vedrà contrapposto a Kota Ibushi (unico evento dove è annunciato il nipponico finora).

Il giorno seguente andrà invece in scena lo scontro con il campione AAA in carica, El Hijo del Vikingo. Multiverse United sarà ovviamente disponibile anche su acquisto digitale attraverso il sito/app Fite TV, non ancora noto se tale disponibilità coinvolgerà anche i due network delle compagnie Impact Plus e NJPW World e il servizio YouTube Impact Ultimate Insiders.

I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì, ma per ricevere già gli aggiornamenti necessari, vi sarà possibile consultare il LINK seguente. Infine, per non perdervi alcun tipo di news nel merito, non vi resta che restare sintonizzati con il sito di WorldWrestling.it e le sue piattaforme digitali come la nostra pagina Instagram o il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV dove ogni giorno va in onda una larga scala di eventi capace di coprire ogni tematica con review, discussioni e ragionamenti sul professional wrestling a trecentosessanta gradi.

Will Ospreay tornerà ad Impact, affronterà Mike Bailey, Josh Alexander uno contro uno con KUSHIDA e noi non possiamo altro che aspettare con trepidazione l'evento Multiverse United.

Wrestlemania
SHARE