Will Ospreay farà il suo ritorno a Impact

L'ex IWGP World Heavyweight Champion affronterà Mike Bailey nel giorno del suo ritorno sui ring di Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Will Ospreay farà il suo ritorno a Impact

Will Ospreay farà il suo ritorno in quel di Impact Wrestling!
Si, avete capito bene, la stella inglese ex Progress World Champion, RevPro British Heavyweight Champion e IWGP World Heavyweight Champion, dopo l'esperienza targata 2016 nel toru europeo della compagnia, farà il suo ritorno ufficiale sui ring della federazione canadese.

Si tratta dell'evento Multiverse United: Only The STRONG Survive del prossimo 30 marzo all'interno del Global Theatre di Los Angeles per dare seguito agli eventi che si terranno durante la WrestleMania week. Proprio in vista di questo straordinario evento, di cui sicuramente se ne parlerà questo giovedì all'interno di un nuovo episodio di Impact on AXS TV, è stato annunciato il primo match che andrà a caratterizzare l'intera card e tale incontro vedrà protagonista proprio “The Aerial Assassin”.

Will Ospreay affronterà l'ex X-Division Champion “Speedball” Mike Bailey all'interno di uno scontro unico e mai visto prima sui ring della federazione caandese. Considerando i tanti apprezzamenti dai fan e mass media per i due, parliamo sicuramente di uno scontro di pregevole fattura e decisamente impossibile da perdere.

L'evento sarà ovviamente disponibile anche su acquisto digitale attraverso il sito/app Fite TV, non ancora noto se tale disponibilità coinvolgerà anche i due network delle compagnie Impact Plus e NJPW World e il servizio YouTube Impact Ultimate Insiders.

I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì, ma per ricevere già gli aggiornamenti necessari, vi sarà possibile consultare il LINK seguente. Infine, per non perdervi alcun tipo di news nel merito, non vi resta che restare sintonizzati con il sito di WorldWrestling.it e le sue piattaforme digitali come la nostra pagina Instagram o il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV dove ogni giorno va in onda una larga scala di eventi capace di coprire ogni tematica con review, discussioni e ragionamenti sul professional wrestling a trecentosessanta gradi.

Will Ospreay tornerà ad Impact, affronterà Mike Bailey e noi non possiamo altro che aspettare con trepidazione l'evento Multiverse United.

SHARE