Le dirigenze di IMPACT e NJPW parlano del loro prossimo evento congiunto

Il gruppo canadese e la federazione nipponica si riuniranno con uno show congiunto il prossimo 30 marzo. Ne parlano le principali figure dirigenziali dei due gruppi.

by Aldo Fiadone
SHARE
Le dirigenze di IMPACT e NJPW parlano del loro prossimo evento congiunto

Come già annunciato sul nostro sito nella serata di ieri, Impact Wrestling e New Japan Pro Wrestling daranno vita ad uno show combinato il prossimo 30 marzo all'interno del Global Theatre di Los Angeles. Un evento utile non solo ad arricchire la lunga WrestleMania week californiana, ma anche per rafforzare un accordo e una collaborazione tra due federazioni da tempo ben note.

Di seguito ne parlano i principali responsabili dei due gruppi, il Vice Presidente Esecutivo di Impact, Scott D'Amore e il principale rappresentante della NJPW, Takami Ohbari.


Leggiamo assieme le parole dell'ex leader del Team Canada.


“Siamo davvero entusiasti per questo evento unico che metterà assieme due delle migliori compagnie di wrestling al mondo. Sin dal ritorno della NJPW su AXS TV poco più di un anno fa, abbiamo studiato le vie migliori per espandere il nostro rapporto di lavoro tra i due brand e Multiverse United il prossimo 30 marzo nel Globe Theatre di Los Andeles sarà la prima di tante entusiasmanti collaborazioni tra IMPACT e NJPW”.


A seguire le parole di Takami.
"La New Japan Pro Wrestling e IMPACT hanno una combinazione vincente su AXS TV e ora i fan potranno goderne anche di persona. Personalmente non vedo l'ora di vedere cosa ci regalerà la card dello show e posso garantire ai fan che questa esperienza sarà storica e capace di regalare emozioni come mai prima d'ora”.

Parole davvero importanti quindi dai due esponenti, mentre noi tutti restiamo in attesa di scoprire quale sarà la card che andrà a caratterizzare l'intero show e se al suo interno presenzieranno anche star di prima punta come i vari White, Ospreay (già annunciato), Okada, Tanahashi, Moné e tante altre stelle dalla sponda nipponica.

Restate quindi sintonizzati con WorldWrestling.it per scoprire tutte le novità su Multiverse United e, ovviamente, sulle nostre piattaforme digitali come il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV dove ogni giorni va in onda una vasta gamma di programmi capaci di coprire analisi e pensieri su tutto il panorama del professional wrestling.

Njpw
SHARE