Impact e NJPW annunciano un evento crossover

La federazione canadese e quella nipponica seguono le orme di Forbidden Door e daranno vita ad uno show congiunto il prossimo 30 marzo.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact e NJPW annunciano un evento crossover

La collaborazione tra Impact Wrestling e New Japan Pro Wrestling è un elemento che ha spesso caratterizzato il mondo del professional wrestling. Dalla TNA di Jeff Jarrett, alla conclusione del rapporto con la gestione Hogan, alla ripresa grazie all'avvento della proprietà Anthem Sports & Entertainment.

Così facendo, tale amicizia, ha portate la NJPW a tornare sulle TV americane grazie alla trasmissione del giovedì su AXS TV e la stessa Impact a interscambiare i propri talenti con lato orientale del wrestling.

Nel recente biennio il rapporto è tornato fortemente in voga e ora, in vista della WrestleMania week e dopo aver già sperimentato il tutto con la All Elite Wrestling, anche Impact e NJPW andranno in scena con un evento simultaneo.

Multiverse United: Only The STRONG Survive. L'evento in questione avrà luogo all'interno del Globe Theater di Los Angeles con biglietti in vendita da questo venerdì con un costo a partire da 60$ circa. Per ulteriori info potete usufruire del seguente LINK.

Una grande opportunità per proporre match inediti che i caldi fan di Impact desiderano da tempo, per questo entrambe le federazioni hanno già reso pubblica una piccola parte di card nella quale avrà luogo il ritorno di Will Ospreay.


La firma solo sfiorata


Osprey ha già lottato nella federazione canadese durante il tour nel Regno Unito del 2016, a suo tempo la stella inglese era promessa a firmare con la compagnia (allora di Dixie Carter) e divenire la nuova stella principale per la categoria X-Division.

L'accordo tra le parti fu raggiunto in breve tempo, ma quando la crew di Impact giunge in UK, Will rese noto di aver scelto la NJPW e che avrebbe firmato un contratto esclusivo con loro. Ora la stella ex detentore dell'IWGP World Heavyweight Championship, tornerà in scena e affronterà proprio l'ex campione X-Division “Speedball” Mike Bailey in un incontro inedito che si preannuncia già tra i papabili match da tenere d'occhio.

Qui sotto il tweet con l'annuncio.

Restate sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento su questo interessante Crossover.

Njpw
SHARE