La NWA fa la storia con il primo episodio LIVE di Powerrr

Evento storico per la National Wrestling Alliance che manda in onda LIVE il suo main show settimanale per la prima volta sin dal suo lancio ufficiale.

by Aldo Fiadone
SHARE
La NWA fa la storia con il primo episodio LIVE di Powerrr

Lo scorso 31 gennaio è andato in scena il primo episodio LIVE della National Wrestling Association, ovvero NWA Powerrr (per l'occasione NWA Powerrr LIVE). Si tratta della prima puntata assoluta mandata in onda in diretta da parte della compagnia ora detenuta e capitanata dal frontman degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan.

Dopo quasi quattro anni dalla sua esistenza, avviene quindi questo importante passo in vista poi di uno dei prossimi PPV della federazione in scena questo mese. Ebbene, durante l'evento citato sono andati in scena i seguenti storici esiti.

  • Odinson ha sconfitto Bully Ray attraverso la squalifica.
  • The Country Gentlemen (AJ Cazana & Anthony Andrews) hanno invece superato The Fixers (Jay Bradley & Wrecking Ball Legursky) laureandosi nuovci NWA United States tag Team Champions.
  • Kenzie Paige ha sconfitto in poco più di quattro minuti Charlette Renegade, mentre nella Champions Series Final Team War match il Team Rock 'n' Roll ocmposto da Alex Taylor, Chris Adonis, Dak Draper, La Rosa Negra, Madi, Mims & taya Valkyrie, accompagnati da Kerry Morton e suo padre Ricky Morton, hanno trionfato contro il Team Tyrus ovvero, Allysin Kay, Carnage, EC3, Robyn renegade, Samantha Starr, Thrullbilly Silas & Trevor Murdoch, tutti accompagnati in questo caso da BLK Jeex, Rolando Freeman e l'attuale NWA Worlds Heavyweight Champion, Tyrus.
Il detentore della 10 Pounds of Gold sarà chiamato a difendere la storica cintura all'interno del PPV Nuff Said (nome a lui dedicato) già sold out da diverso tempo.

L'evento in questione si terrà il prossimo 11 febbraio all'interno della Egypt Shrine Center di Tampa in Florida e si preannuncerà essere un importante chiamata per la NWA dopo le tante critiche ricevute nei mesi scorsi proprio per il profilo del suo campione.

Quali scelte farà Billy Corgan? Qualunque esse siano, il sold out è di certo una risposta che, per il momento, da ragione al noto cantautore. Nell'attesa non perdetevi i prossimi appuntamenti con il nostro sito WorldWrestling.it e la sua programmazione digitale sui canali Twitch e YouTube di Open Wrestling TV.

SHARE