Persia Pirotta pronta a debuttare a Impact Wrestling

L'ex lottatrice di NXT 2.0 si prepara a dare inizio ad un nuovo capitolo della sua carriera all'interno della federazione canadese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Persia Pirotta pronta a debuttare a Impact Wrestling

Durante l'episodio di IMPACT on AXS TV di ieri notte è andato in scena un video in cui viene annunciato un nuovo debutto all'interno della compagnia. A quanto pare non sembra trattarsi di un one night only, bensì di un nuovo ingaggio per la federazione canadese.

Il profilo in questione riguarda la ex membra del roster di NXT 2.0, Steph Delander. Nota anche con il ring name di Persia Pirotta, la lottatrice australiana ora residente in quel di Orlando, FL, è stata riconosciuta per la faida vissuta contro Ini Hartwell lo scorso anno.

Le due, prima alleate, poi nemiche, ma mai davvero nessuna delle due cose, si sono battibeccate per poi vedere Persia essere rilasciata dalla compagnia tra lo stupore generale. L'ultimo match della lottatrice sui grandi schermi rimne proprio il one on one contro Indi dello scorso marzo, quando fu proprio la Hartwell a uscirne vincitrice.

Nel corso dei mesi post rilascio, ha lanciato un proprio account OnlyFans per poi comparire all'interno di svariate federazioni indipendenti tra cui la Xtreme Pro Wrestling, Hurricane Pro Wrestling, la nota Black Label Pro, e le presenze in Australia per la All-Star Wrestling Australia e Melbourne City Wrestling.

La prossima settimana quindi Seph farà il suo debutto ufficiale sui ring di Impact Wrestling segnando un vero e proprio nuovo inizio per la sua carriera, facendo quindi ritorno su schermi ben più noti e sotto una nuova lente d'ingrandimento.

Di seguito potrete visionare la clip rilasciata da Impact con la grafica finale che ufficializza il debutto dell'atleta nella compagnia. La domanda da porsi ora è, chi affronterà la lottatrice e quale sarà il suo intento all'interno della compagnia?

Ovviamente di WorldWrestling.it curiamo anche gli aspetti di Impact attraverso gli episodi settimanali trasmessi su AXS TV grazie ai recap del nostro staffer “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, il quale approfondisce poi alcune delle tematiche viste all'interno del suo podcast Pro Wrestling Culture reperibile grazie ai riquadri sottostanti.

Nxt
SHARE