Impact annuncia serie di match per decretare prossimo sfidante al World Championship

Come verrà sancito il nuovo #1 contender al regno di Josh Alexander? A dircelo direttamente il DOA di Impact Wrestling, Santino Marella.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact annuncia serie di match per decretare prossimo sfidante al World Championship

Il prossimo 24 febbraio Impact Wrestling tornerà in scena con un nuovo speciale sul proprio network, il primo del nuovo anno, No Surrender. Un evento di tutto rispetto per la sua storicità e recentemente noto con la scorsa edizione quando Jay White sconfigge Eric Young in uno dei papabili match dell'anno per poi apportare delle importanti “modifiche” all'interno del suo Bullet Club, ovvero cacciando i Guerillas of Destiny e reinserendo i Good Brothers ora tornati in WWE.

L'edizione 2023 dello show cambierà alcuni aspetti cercando di confermarsi ancora una volta importante per il bene della federazione cui appartiene. Nello specifico, Mickie James avrà la prima difesa del suo decimo regno da Knockouts World Champion contro la #1 contender, Masha Slamovich.

Si tratta di un first time ever tutto da non perdere tra le due. A seguire, Rich Swann ha conquistato la #1 contendership la scorsa settimana durante un episodio di IMPACT on AXS TV e ora potrà finalmente sfidare Josh Alexander e avere un incontro valido per l'Impact World Championship dopo quasi due anni, ovvero dopo aver perso la cintura contro Kenny Omega a Rebellion.

Infine, come ufficializzato dalla federazione canadese la scorsa notte, nel corso di queste settimane andranno in scena ben quattro incontri one on one e in cui i vincitori saranno introdotti all'interno di un Fatal 4 Way dove il vincitore verrà decretato prossimo primo sfidante all'Impact World Championship.

I quattro match sanciti dal DOA della compagnia, Santino Marella, saranno; Brian Myers vs Dirty Dango, Shera vs l'ex ROH World Champion PCO, Steve Maclin vs l'ex NWA/Impact World Champion Rhino, il due volte Impact World Champion ed ex GHC World Heavyweight Champion Eddie Edwards vs HEATH.

Riuscirà quindi PCO a mettere le mani su Edwards e ottenere la sua vendetta? Allo stesso tempo Maclin, dopo aver sconfitto una lunga serie di ex campioni del mondo, otterrà ciò che desidera da lungo tempo? Lo scopriremo attraverso i prossimi episodio di Impact e, ovviamente, grazie a No Surrender.

Santino Marella
SHARE