Bey & Austin raggiungono un nuovo traguardo

I due membri del Bullet Club solidificano il loro rapporto divenendo ufficialmente i nuovi campioni di coppia della Wrestling REVOLVER.

by Aldo Fiadone
SHARE
Bey & Austin raggiungono un nuovo traguardo

Sin dalla scorsa estate, in particolare dopo il Best of Super Juniors andato in scena in New Japan Pro Wrestling, Ace Austin e Chris Bey hanno iniziato a fare coppia creando un inedito tag team come membri del Bullet Club.

Dopo l'ingresso di Bey nell'estate 2021, è stato il turno del tre volte X-Division Champion unirsi al gruppo l'anno seguente e quindi dare vita a un vero Tag Team da Junior Division. I due assieme stanno rincorrendo i titoli di coppia di Impact Wrestling attualmente detenuti dai Motor City Machine Guns, di fatti proprio durante il PPV dello scorso 13 gennaio, Hard To Kill, hanno sfiorato l'occasione di alzare al cielo le cinture, salvo poi ritrovarsi sconfitti a causa di un interferenza dei Major Players.

Se quella con Impact sembra quindi una rincorsa ancora importante con un appuntamento solo rimandato, diverso è stato all'interno della Wrestling REVOLVER. Il duo, affiancato dalla figura di Gia Miller (nella vita reale compagna di Ace Austin), è riuscito nella conquista delle cinture di coppia della compagnia, sancendo a tutti gli effetti la prima vittoria titolata per questo tag team.

Austin & Bey hanno segnato un altro importante traguardo lo scorso dicembre quando hanno raggiunto la finale della World Tag League dedicata alla Junior division della NJPW dalla quale ne sono usciti sconfitti per mano di Lio Rush & YOH.

Durante la competizione hanno però sconfitto i campioni della categoria, il multi time X-Division Champion TJP e il nostro connazionale, Francesco Akira. Chissà quindi se questa vittoria possa conceder loro una possibile shot alle cinture e quindi a un rinnovato scontro tra le due fazioni.

Una cosa rimane però certa, il leader del BC, Jay White, potrà godersi la crescita dei suoi due alleati con la possibilità di vederli ben presto campioni mondiali di coppia anche all'interno di Impact Wrestling.

Qui sotto potete recuperare uno scatto della Wrestling REVOLVER che celebra i loro nuovi campioni. Gli Ace & Bey Connection, Ace Austin e Chris Bey.

SHARE