Impact on AXS TV Recap: La lealtà di CALLIHAN

The Design impegnata in un main event importante per capire la direzione della lealtà dell'ex Impact World Champion.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact on AXS TV Recap: La lealtà di CALLIHAN

BULLET CLUB vs KEVIN KNIGHT & KUSHIDA
Si apre un nuovo episodio di Impact con questa sfida inedita tag team e lo spettacolo in Florida ha subito inizio grazie ai quattro atleti citati.
Contesa a ritmi alti fin dall'inizio con un finale in completo stile X-Division dove a trionfare è il team di Ace Austin e Chris Bey dando quindi seguito alla rincorsa titolata.
VINCITORI: Bullet Club GISELE SHAW vs SAVANNAH EVANS
Contesa non propriamente elegante tra le due, vuoi anche per il finale sporco che provoca la vittoria della Quintessential Diva.

Gisele poi effettua un promo in cui cita tutti i tag team da lei distrutti, seppur involontariamente e specifica quanto l'intero spogliatoio femminile debba sentirsi "avvertito" a causa della sua presenza.
VINCITRICE: Gisele Shaw Nel backstage Kenny King fa il bullo con alcuni membri dello spogliatoio, per poi passare a Steve Maclin che si chiede ancora il perché Santino Marella non l'abbia inserito nel main event della scorsa settimana (Rich Swann è il nuovo #1 Contender al titolo mondiale per No Surrender).
Santino ha però una nuova idea, quattro match uno contro uno, dove i vincitori entreranno a fare parte di un Fatal 4 Way proprio per No Surrender e il vincitore sarà il prossimo sfidante massimo deisgnato.

Nel dialogo subentra anche Dirty Dango trovandosi li quasi per errore e, alla fine di tutto, saranno proprio Dango e Maclin a prendere parte in questa serie di incontri dove saranno da stabilire i prossimi avversari. CRAZZY STEVE vs SHELDON JEAN
Vittoria decisamente semplice per l'ex campione di coppia che poi viene attaccato alle spalle da Trey Miguel.

Il campione X-Division pecca però di presunzione e per tale motivo Steve ne viene fuori positivamente avvertendo il suo prossimo avversario disegnando sul suo corpo le sue iniziali con la classica bomboletta spray di Trey.
VINCITORE: Crazzy Steve Gia Miller intervista Jordynne Grace nel backstage.

La rincorsa al titolo di Jordynne riprenderà presto e quello contro Mickie James non è stato altri che un errore dal quale rimedierà ben presto. Santino Marella incrocia Raven. Dialogo tra i due decisamente sfarzoso con l'ex ECW World Champion che spiega con poche parole il perché è ricco, semplicemente per essere l'uomo e il campione che tutti vogliono vedere.

Poi il DOA prende la sua strada e Raven incrocia un vecchio amico regalandoci un amarcord time, un Flock time. Arriva sul ring Bully Ray facendo riferimento alle sue gesta e al fatto di essere odiato dal pubblico. Bully è ancora furioso per non essere stato inserito nel main event della scorsa settimana essendo anche lui un ex campione del mondo, ma le varie lamentele, incluse quelle alla sua amicizia ormai frantumata con Tommy Dreamer, vengono bloccate dall'arrivo di Mickie James.

I due bisticciano come già fatto nelle scorse settimane per poi sentire Bully offendere la campionessa. Quest'ultima, come giusto che sia, schiaffeggia il due volte World Champion, ma ahimè subisce l'attacco di Ray che poi si trova ad essere raggiunto dai suoi alleati Hotch & Skyler.

Tommy Dreamer arriva per salvare Mickie e per sfidare i due bambocci di Bully. Il DOA Santino Marella ferma tutti e sancisce un match tra Mickie James e Tommy Dreamer contro Skyler e Hotch per settimana prossima con Bully Ray mandato dal bordo ring.

Killer Kelly parla della sfida lanciata da Taylor Wilde con quest'ultima che la raggiunge riferendo di non volerla sfidare, bensì di vederla come sua alleata e vincere assieme in nome dello spirito che la guida.
Le due vengono poi raggiunte attraverso poteri mistici dalle Death Dollz con le campionesse che le avvertono in merito a cose le attenderà in futuro.

JOHNNY SWINGER vs KENNY KING
King supera facilmente Swinger per poi effettuare un promo in cui sfida chiunque dal backstage ad affrontarlo in futuro sui ring di Impact.
VINCITORE: Kenny King Nel backstage Bully Ray cerca di convincere Masha Slamovich ad essere più brutale e aggressiva nei confronti di Mickie James, con lo scopo di farsi dare una mano nel futuro prossimo contro di lei.

Masha le risponde in russo, Bully non capisce, ma sembra quasi essere colpito dalla prossima sfidante al titolo Knockouts. Matt Cardona canta una canzone per rispondere a Joe Hendry, ma non riscuote lo stesso succesondel Digital Media Champion.

L'odio di Cardona verso il suo prossimo avversario si fa sempre più intenso. JOSH ALEXANDER, FRANKIE KAZARIAN, RICH SWANN & YUYA UEMURA vs THE DESIGN
Contesa non malvagia tra le due fazioni con CALLIHAN che dimostra la sua fedeltà al gruppo portando avanti una storia che può rivelarsi ben più che interessante.
L'ex Impact World Champion, grazie al particolare aiuto di Deaner, riesce a chiudere con la classica Piledriver su Uemura e quindi a ottenere la vittoria per il Design.
VINCITORI: The Design

SHARE